Calciomercato Juventus, Isco rifiuta e snobba i bianconeri!

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisti in vista di gennaio e in estate. Tra gli obiettivi c’è anche Isco, centrocampista spagnolo in forza al Real Madrid. Il giocatore pare sia in uscita dai Blancos a causa del rapporto ormai inclinato con Zidane: basso minutaggio, malumore e voglia di cambiare aria e rimettersi in gioco. I bianconeri vorrebbero approfittarne, ma se negli scorsi giorni filtrava ottimismo, pare che adesso la situazione sia cambiata.

Calciomercato Juventus: Isco non arriva, arriva il “no” dello spagnolo

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus, Isco a gennaio (www.gettyimages.it)

Isco difficilmente si trasferirà alla Juventus. Il centrocampista spagnolo ha deciso di lasciare il Real Madrid nelle prossime finestre di calciomercato, e tra le squadre interessate ci sono anche i bianconeri. Doccia fredda però per la Vecchia Signora, che ha ricevuto il “no” da parte di Isco. Il motivo? Il giocatore non ritiene che la Serie A sia un giusto campionato per le sue caratteristiche. Pista ormai raffreddata quindi, con la Juventus che tenterà ancora una volta di riavvicinarsi, ma soltanto in via opzionale. Questa la notizia riportata da La Razon.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: la richiesta per Isco, ecco il prezzo

Mercato Juventus: obiettivo Isco, lo spagnolo verso la Premier League

isco inter

La Juventus mette nel mirino Isco, ma la trattativa si fa sempre più complicata. Il Real Madrid è disposto a lasciar partire il suo giocatore, ma sembra che proprio quest’ultimo si stia imputando sulla prossima destinazione. La Serie A non lo attira, e una permanenza in Liga è da escludere: Isco va verso la Premier League, più precisamente all’Everton, dove ci sono Carlo Ancelotti e James Rodriguez pronti ad accoglierlo.

LEGGI: Calciomercato Juventus, obiettivo Isco: altro pericolo dalla Premier League

Ultime Juventus: Isco non arriva, rivoluzione a centrocampo?

Niente Isco per la Juventus, rassegnatasi all’idea di non poter più portare lo spagnolo a Torino. Fatto sta che i bianconeri dovranno rivoluzionare un po il centrocampo, almeno per quello che riguarda le cessioni. Tra gli esuberi ci sono sicuramente Khedira e Ramsey, con il tedesco che non gioca mai, e il gallese che sta convincendo pochissimo. Le pretendenti ci sono, si aspettano le offerte giuste.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il campione dice addio: va in Premier League

Impostazioni privacy