Calciomercato Juventus, Isco si avvicina: ecco cosa sta per succedere

Calciomercato sempre più intenso per la Juventus, soprattutto in quanto ad obiettivi. Nel mirino c’è anche Isco, centrocampista spagnolo del Real Madrid che in questo ultimo periodo ha accusato un po di “mal di pancia”. Situazione piuttosto negativa in Blancos, dove sta giocando pochissimo e dove non gode di un buon rapporto con Zidane. Isco è un obiettivo concreto per i bianconeri, da qui alle prossime settimane può esserci la svolta.

Calciomercato Juventus: Isco più vicino, lo spagnolo ha scelto il suo futuro

isco inter

La Juventus mette nel mirino Isco. Nel calciomercato di gennaio i bianconeri possono provare ad acquistare lo spagnolo, al momento molto infelice al Real Madrid. Soltanto 6 presenze scaglionate in stagione, 0 in Champions League e una decisione sul futuro che è sempre più vicina. Isco vuole lasciare il Real Madrid, e a gennaio vorrebbe essere libero di dirigersi verso un’altra squadra. La Juventus può approfittarne eccome, e Paratici proverà senza dubbio ad intensificare i contatti con il padre-agente del giocatore. Quest’ultimo pare si stia mettendo in contatto con la dirigenza Blancos per parlare di un addio. Questa la notizia riportata da Marca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Isco può arrivare: addio al Real vicino

Mercato Juventus: Isco, tra prezzo e concorrenza

calciomercato milan isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)

Il futuro di Isco è ancora parecchio incerto, ma la cosa più sicura al momento sembra essere la sua cessione dal Real Madrid. La decisione dello spagnolo è maturata in questi ultimi mesi, dove il minutaggio è stato molto ridotto, e la fiducia nei suoi confronti è andata sempre di più calando. Isco è valutato circa 30 milioni di euro, ma la Juventus dovrà fare attenzione anche alle pretendenti: tra queste c’è l’Everton, che però pare abbia smentito l’interesse in questi giorni. Nonostante questo, i Toffees restano un pericolo, e chissà che a gennaio non possa aprirsi un vero e proprio duello di mercato.

LEGGI: Calciomercato Juventus: un baby-talento sotto osservazione contro il Cagliari

Ultime Juventus: colpo Isco, bianconeri ottimisti

L’ottimismo per Isco cresce sempre di più, e la Juventus spera di poter dare l’assalto allo spagnolo già a gennaio. Paratici e staff cercheranno di intensificare i contatti con il padre-agente del giocatore, magari anticipando il resto delle concorrenti. Ora più che mai Isco sembra vicino a sbarcare a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: c’è ottimismo

Impostazioni privacy