calciomercato inter origi
L’Inter cerca ancora una 4a punta da mettere a disposizione di Antonio Conte. Secondo il CDS l’ultimo nome potrebbe arrivare dal Liverpool.
Occhio al nome di Divock Origi per l’attacco. Con l’addio probabile di Pinamonti, il mercato dei nerazzurri potrebbe infiammarsi. In attesa dell’incontro tra Marotta, Ausilio e Conte, in programma domani alla ripresa degli allenamenti, i dirigenti e il tecnico lavorano per la ricerca di una punta perché Sanchez sta recuperando da un infortunio all’adduttore e Pinamonti, dopo non essere praticamente mai stato utilizzato, sembra in procinto di andar via.
Tra i nomi nuovi per i nerazzurri occhio anche a quello di Divock Origi, il belga lascerà il Liverpool nel corso del calciomercato invernale. I suoi agenti lo hanno proposto a metà Europa visto che con l’esplosione di Jota alla corte di Klopp non c’è stato spazio con Reds per l’eroe della Champions 2018-19 alzata dal Liverpool. Ieri contro il West Bromwich ha collezionato appena la terza presenza stagionale in Premier e ora vorrebbe andare via.
Leggi anche >> Su Origi anche un club italiano
Divock Origi, come detto, andrà via da Liverpool e l’Inter sarebbe destinazione gradita nel calciomercato invernale.
La punta è stata chiesta da diversi club (il Liverpool lo lascerà partire in prestito). Su di lui ci sono il Wolverhampton, il Newcastle, il Brigton, l’Aston Villa e lo Schalke ’04.
In Italia il suo nome era stato accostato anche alla Fiorentina. Il club nerazzurro però avrebbe un duplice vantaggio: il fascino di lottare per un grande obiettivo come lo scudetto e la possibilità di ritrovarsi come compagno il connazionale Lukaku, suo grande amico in Nazionale.
Con i Diavoli Rossi Divock Origi non gioca in coppia da 4 anni e mezzo perché sono stati sempre considerati alternativi.
Sistemata la questione attaccante, con Origi o con un altro nome, i nerazzurri proveranno a prendere un centrocampista.
Il nome resta sempre quello di Gomez dell’Atalanta. Papu che a Bergamo per ora vive da separato in casa. C’è attesa per l’incontro tra il suo agente e la dirigenza della Dea.
Per ora l’Inter non intende pagare Gomez 10 milioni ma le cose potrebbero cambiare.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…