Calciomercato Inter, Papu Gomez-Atalanta, è finita: via al maxi scambio

Papu Gomez Atalanta, è finita! Una bellissima storia d’amore quella tra il Papu Gomez e l’Atalanta che dura da più di sei anni e che è pronta a terminare con la prossima sessione di mercato di gennaio. Sul Papu Gomez c’è il forte interesse dell’Inter che si prepara all’acquisto del calciatore argentino, ma tutto potrebbe chiudersi con un maxi scambio di calciomercato. Nei prossimi giorni le due società si aggiorneranno in vista delle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez: le parole dell’agente

Calciomercato Inter, Papu Gomez Atalanta: è finita, via alla trattativa

Papu Gomez Atalanta, nessun riavvicinamento. Alla fine ci sarà il trasferimento, nonostante nelle ultime ore, Sky Sport, aveva parlato di un riavvicinamento tra Gomez e l’Atalanta per provare a far tornare il sereno tra l’attaccante argentino e Gasperini dopo la forte lite, ma alla fine nulla da fare. Il Papu Gomez sarà ceduto nel mercato di gennaio e ora aspetta soltanto che un club faccia l’offerta giusta. L’Atalanta continua a chiedere 10 milioni di euro, cifra che al momento l’Inter non ha intenzione di offrire.

Papu Gomez Atalanta calciomercato
Calciomercato Atalanta Gomez in uscita (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Eriksen-Paredes con il PSG

Mercato Inter, scambio Nainggolan-Papu Gomez con l’Atalanta

Prende quota il clamoroso scambio Papu Gomez-Nainggolan tra Atalanta e Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. L’addio tra il Papu Gomez e l’Atalanta è sempre più probabile, come lo stesso vale per Radja Nainggolan con l’Inter. I due calciatori sono sul mercato e i due club sperano di liberarsi di loro a gennaio, per questo, viste le richieste elevate che entrambi fanno dei loro calciatori, come riporta L’Eco di Bergamo, Inter e Atalanta stanno pensando ad uno scambio di prestiti tra Nainggolan e il Papu Gomez.

inter Nainggolan atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Gervinho: le parole del dirigente

Calciomercato Inter, Papu Gomez Atalanta: Nainggolan la pedina, si tratta

Il Papu Gomez è valutato dall’Atalanta circa 10 milioni di euro, stessa cifra che fa l’Inter per Nainggolan. Per questo lo scambio di prestiti con riscatto potrebbe essere la formula giusta per trovare l’accordo. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio di Nainggolan che dovrebbe ridurre le pretese. Gomez non vorrebbe lasciare l’Atalanta e quindi difficilmente dirà sì ad un’offerta fuori Italia, il calciatore spinge per non spostarsi molto da Bergamo e Milano è quindi la piazza giusta. Intanto si tratta al maxi scambio.

gomez atalanta
Atalanta, Alejandro Gomez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy