Calciomercato Inter, colpo Papu Gomez: arriva il via libera

Il Papu Gomez all’Inter nel mercato di gennaio. E’ questo l’affare più atteso della prossima sessione di calciomercato invernale. Il Papu Gomez è in rottura totale con Gasperini che ha chiesto alla società di occuparsene e quindi sarà ceduto. Su Gomez c’è il forte interesse dell’Inter che, nonostante le smentite, ha individuato in lui il colpo giusto per sostituire l’ormai partente Christian Eriksen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar: la decisione di Marotta

Calciomercato Inter, Papu Gomez nel mirino per l’attacco

L’Inter è da tempo alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. A Conte manca nei suoi schemi un trequartista agile e di qualità che riesca a tenere i ritmi alti in entrambe le fasi, cosa che non ha trovato in Eriksen. Vidal non può più fare quel ruolo e Barella non riesce a far crescere i numeri dei gol e assist. Per questo l’Inter pensava a De Paul, ma troppo costoso per arrivare a gennaio. Dunque, dopo la cessione di Eriksen, l’Inter acquisterà il Papu Gomez dall’Atalanta, nonostante le smentite di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Papu Gomez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, altro affare con il PSG

Mercato Inter, prima la cessione di Eriksen: poi Gomez

L’Inter acquisterà Gomez soltanto dopo aver ceduto nel mercato di gennaio. Diranno addio ai nerazzurri Nainggolan, Vecino ed Eriksen. E’ soprattutto la cessione del danese che si aspetta prima di far muovere il mercato in entrata. Su Eriksen c’è il PSG che prenderà Pochettino per la panchina e chiederà subito Eriksen, che con lui ha lavorato ai tempi del Tottenham. L’Inter successivamente si fionderà sul Papu Gomez che ormai attende soltanto una nuova sistemazione. Il calciatore argentino dell’Atalanta non vuole lasciare l’Italia e non vuole spostarsi troppo da Bergamo per la sua famiglia. Milano sarebbe quindi la piazza ideale per lui.

Calciomercato inter Gomez prezzo
Calciomercato inter Gomez prezzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul annuncia dove giocherà

Calciomercato Inter, il prezzo per il Papu Gomez

Si è defilato il Milan con Maldini, mentre Ausilio e Marotta hanno lasciato leggermente la porta aperta ‘E’ un calciatore dell’Atalanta’. L’Atalanta però vuole venderlo a 10 milioni di euro e l’Inter proverà ad acquistare Gomez nelle prossime settimane. Si tratta.

Calciomercato Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez in uscita (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy