Calciomercato Inter: affare in attacco dal Liverpool

L’Inter cerca ancora una 4a punta da mettere a disposizione di Antonio Conte. Secondo il CDS l’ultimo nome potrebbe arrivare dal Liverpool.

Mercato Inter: Origi nome dal Liverpool

Occhio al nome di Divock Origi per l’attacco. Con l’addio probabile di Pinamonti, il mercato dei nerazzurri potrebbe infiammarsi. In attesa dell’incontro tra Marotta, Ausilio e Conte, in programma domani alla ripresa degli allenamenti, i dirigenti e il tecnico lavorano per la ricerca di una punta perché Sanchez sta recuperando da un infortunio all’adduttore e Pinamonti, dopo non essere praticamente mai stato utilizzato, sembra in procinto di andar via.

Tra i nomi nuovi per i nerazzurri occhio anche a quello di Divock Origi, il belga  lascerà il Liverpool nel corso del calciomercato invernale. I suoi agenti lo hanno proposto a metà Europa visto che con l’esplosione di Jota alla corte di Klopp non c’è stato spazio con Reds per l’eroe della Champions 2018-19 alzata dal Liverpool. Ieri contro il West Bromwich ha collezionato appena la terza presenza stagionale in Premier e ora vorrebbe andare via.

Leggi anche >> Su Origi anche un club italiano

calciomercato fiorentina Origi
calciomercato fiorentina Origi

Mercato Inter: per Origi asta con la Fiorentina?

Divock Origi, come detto, andrà via da Liverpool e l’Inter sarebbe destinazione gradita nel calciomercato invernale.

La punta è stata chiesta da diversi club (il Liverpool lo lascerà partire in prestito). Su di lui ci sono il Wolverhampton, il Newcastle, il Brigton, l’Aston Villa e lo Schalke ’04.

In Italia il suo nome era stato accostato anche alla Fiorentina. Il club nerazzurro però avrebbe un duplice vantaggio: il fascino di lottare per un grande obiettivo come lo scudetto e la possibilità di ritrovarsi come compagno il connazionale Lukaku, suo grande amico in Nazionale.

Con i Diavoli Rossi Divock Origi non gioca in coppia da 4 anni e mezzo perché sono stati sempre considerati alternativi.

calciomercato inter origi
calciomercato inter origi

Mercato Inter: Origi ma non solo

Sistemata la questione attaccante, con Origi o con un altro nome, i nerazzurri proveranno a prendere un centrocampista.

Il nome resta sempre quello di Gomez dell’Atalanta.  Papu che a Bergamo per ora vive da separato in casa. C’è attesa per l’incontro tra il suo agente e la dirigenza della Dea.

Per ora l’Inter non intende pagare Gomez 10 milioni ma le cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Atalanta Gomez juventus
Alejandro ‘Papu’ Gomez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy