Calciomercato Inter, Conte perde Hakimi? (Getty Images)
L’Inter si sta riprendendo dopo un periodo di crisi tra risultato e atteggiamento in campo, che non è piaciuto a mister Antonio Conte. Ora l’Inter rischia il passaggio del turno in Champions League e si giocherà tutto contro lo Shakhtar Donetsk, ma bisognerà sempre aspettare un risultato a favore dalla partita tra Real Madrid e Borussia Monchegladbach. La scorsa sessione di calciomercato sono arrivati acquisti importanti, ma Conte non è contento della rosa dell’Inter e chiede ancora uno sforzo in più alla società, che sembra intenzionata a farlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt al Barcellona
L’Inter lavora per rinforzarsi a gennaio in vista del rush finale della stagione attuale. Tanti i calciatori messi nel mirino dalla società che vuole regalare ulteriori due colpi all‘Inter per tornare a vincere da quest’anno. A prescindere dalla qualificazione agli ottavi di Champions League la società investirà, con il campionato che resta l’obiettivo primario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, le parole di Prade su Kouame
Sono due i colpi che Conte si aspetta, una mezzala di inserimento e una punta che possa fare da vice Lukaku, visto che Pinamonti non da nessuna garanzia. Sono Rodrigo De Paul e Arkadiusz Milik i calciatori scelti per rinforzare la rosa dell’Inter, è già arrivato anche l’ok per la doppia trattativa da mister Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, il figlio: “Ho rischiato di morire anche io”
Per due colpi che entrano ci sarà un calciatore che uscirà. Il nome dell’indiziato numero uno a dire addio è quello di Christian Eriksen. Il trequartista danese a distanza da un anno del suo acquisto ha deluso e la società vuole monetizzare dalla sua uscita. Tanti club sulle sue tracce, con l’Inter che ha già avviato i contatti con diversi acquirenti. Eriksen potrebbe tornare in Premier League, ma anche Real Madrid, PSG e Bayern Monaco pensano a lui.
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, assalto a Piatek
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…