Calciomercato Juventus, De Ligt promesso al Barcellona? Pericolo Raiola

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando sia ai prossimi innesti in vista di gennaio e in estate, sia pensando a chi blindare e a chi cedere. Tra i giocatori da tenere assolutamente in squadra c’è Matthijs De Ligt, difensore olandese che continua ad essere nel mirino di tanti top club europei. L’ex Ajax è nel mirino in particolare del Barcellona, con l’agente Mino Raiola che continua a tenere i contatti con la società blaugrana.

Calciomercato Juventus: De Ligt nel mirino del Barcellona, Raiola parla con i blaugrana

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt (Getty Images)

Matthijs De Ligt continua ad essere un obiettivo del Barcellona. Il difensore olandese, dopo mesi difficili da adattamento al campionato italiano, sta riuscendo ad esprimersi al meglio in questo inizio di stagione, dimostrando grande crescita e leadership. Prestazioni importanti quelle del giovane centrale, ancora una volta accostato a diverse big europee. Il Barcellona non ha mai mollato la presa, e in più uno dei pericolo più grandi arriverebbe da Mino Raiola, agente di De Ligt. Il potente procuratore pare abbia promesso Matthijs De Ligt al Barcellona in caso di addio alla Juventus. Un messaggio importante, ed un’ansia per il futuro che continua a salire. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus, De Ligt potrebbe partire a fine stagione

Mercato Juventus: futuro De Ligt, tra bianconeri e avances dal Barcellona

Sandro De Ligt
Alex Sandro e De Ligt (www.gettyimages.it)

Il futuro di Matthijs De Ligt resta incerto, ma al momento pare che la situazione in casa Juventus sia piuttosto tranquilla. Il difensore si sta ambientando molto bene in Serie A, e a dimostrarlo sono le sue prestazioni in crescita. De Ligt è felice alla Juventus, e per il momento non pensa minimamente ad un addio. Il Barcellona resta nei paraggi però, con la speranza di poter dire la sua in futuro magari.

De Ligt: crescita e leadership al servizio della Juventus

Una delle note più positive di questo avvio di stagione per la Juventus è stato sicuramente l’ottimo impatto di Matthijs De Ligt. L’olandese è cresciuto tantissimo in questi ultimi mesi, e adesso per Pirlo è diventato un elemento fondamentale. Non solo tanto talento, ma anche leadership, per quello che un domani potrebbe diventare il nuovo capitano bianconero. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, De Ligt: “Felice per il rientro. Favorite Scudetto? Ora vi dico”

Impostazioni privacy