Calciomercato Inter, due colpi per Conte: Marotta scatenato

L’Inter si sta riprendendo dopo un periodo di crisi tra risultato e atteggiamento in campo, che non è piaciuto a mister Antonio Conte. Ora l’Inter rischia il passaggio del turno in Champions League e si giocherà tutto contro lo Shakhtar Donetsk, ma bisognerà sempre aspettare un risultato a favore dalla partita tra Real Madrid e Borussia Monchegladbach. La scorsa sessione di calciomercato sono arrivati acquisti importanti, ma Conte non è contento della rosa dell’Inter e chiede ancora uno sforzo in più alla società, che sembra intenzionata a farlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt al Barcellona

Calciomercato Inter, due colpi per Conte a gennaio

L’Inter lavora per rinforzarsi a gennaio in vista del rush finale della stagione attuale. Tanti i calciatori messi nel mirino dalla società che vuole regalare ulteriori due colpi all‘Inter per tornare a vincere da quest’anno. A prescindere dalla qualificazione agli ottavi di Champions League la società investirà, con il campionato che resta l’obiettivo primario.

antonio conte inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, le parole di Prade su Kouame

Mercato Inter, Marotta scatenato: Milik e De Paul gli obiettivi

Sono due i colpi che Conte si aspetta, una mezzala di inserimento e una punta che possa fare da vice Lukaku, visto che Pinamonti non da nessuna garanzia. Sono Rodrigo De Paul e Arkadiusz Milik i calciatori scelti per rinforzare la rosa dell’Inter, è già arrivato anche l’ok per la doppia trattativa da mister Conte.

Milik Napoli
Arkadiusz Milik (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, il figlio: “Ho rischiato di morire anche io”

Calciomercato Inter, addio Eriksen a gennaio

Per due colpi che entrano ci sarà un calciatore che uscirà. Il nome dell’indiziato numero uno a dire addio è quello di Christian Eriksen. Il trequartista danese a distanza da un anno del suo acquisto ha deluso e la società vuole monetizzare dalla sua uscita. Tanti club sulle sue tracce, con l’Inter che ha già avviato i contatti con diversi acquirenti. Eriksen potrebbe tornare in Premier League, ma anche Real Madrid, PSG e Bayern Monaco pensano a lui.

Calciomercato Inter Eriksen

Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, assalto a Piatek

Impostazioni privacy