Calciomercato Milan, niente rinnovo: arriva il campione del Real Madrid

Il Milan continua a sorprendere sul campo da gioco. Dopo la vittoria di Napoli, la squadra di Pioli si conferma prima in classifica di Serie A con 20 punti in 8 giornate. La società è contenta dell’operato del proprio allenatore e già nella sessione di calciomercato di gennaio vorrà intervenire per rinforzare ulteriormente la rosa in alcuni reparti. Intanto, però il Milan si concentra anche in vista della prossima sessione di mercato estiva, dove ci saranno molte occasioni importanti con alcuni talenti in scadenza a parametro zero. Uno di questi è Lucas Vazquez del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez nel mirino

Lucas Vazquez, esterno d’attacco del Real Madrid, è finito nel mirino del Milan. Tanti affari tra Real Madrid e Milan in questi ultimi anni e si potrebbe pensare ad un colpo anticipato già nel mercato di gennaio, ma la volontà di Maldini e dei rossoneri è quella di chiudere il colpo Lucas Vazquez a parametro zero. Il calciatore si è reso protagonista questa sera a Milano durante Inter-Real Madrid con un palo e un assist.

Lucas Vazquez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic Savic guarito dal Covid 19

Mercato Milan, Lucas Vazquez non rinnova con il Real Madrid

Continua ad essere uno dei protagonisti del Real Madrid di Zidane Lucas Vazquez, che però non sembra che resterà al Real Madrid. Come confermano le voci dalla Spagna, e riportato da calciomercato.it il calciatore lascerà il Real Madrid a fine stagione attuale, poiché non gli sarà rinnovato il contratto in scadenza 2021. Decisivo Florentino Perez che non è intenzionato a prolungare con il jolly spagnolo che quindi dai prossimi mesi potrà già trovare un accordo con un altro club. Il Milan è la squadra che ad oggi è più avanti rispetto le altre per l’ingaggio di Vazquez.

lucaz vazquez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni

Calciomercato Milan, il piano per Vazquez

Il piano del Milan è ben preciso, far firmare a Lucas Vazquez un pre contratto nei prossimi mesi per averlo a disposizione la prossima stagione. Considerando che si tratta di un calciatore in scadenza 2021, Vazquez arriverebbe nella sessione di calciomercato estiva prossima a costo zero.

lucas vazquez milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo De Paul

Impostazioni privacy