Calciomercato Juventus, colpo argentino: sgarbo all’Inter

La Juventus continua a lavorare in ottica futura sul fronte mercato. La società bianconera vuole rinforzare la rosa e farlo già a gennaio, dove probabilmente arriverà un centrocampista per Pirlo. Intanto, la Juventus inizia a sondare anche il terreno in vista del mercato estivo, dove ci sono tanti nomi sulla lista di Fabio Paratici. Uno dei principali è quello di Rodrigo De Paul, che continua a stupire con l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Ronaldo al Real Madrid

Calciomercato Juventus, De Paul nel mirino

Rodrigo De Paul, bandiera dell’Udinese, è sempre più uno dei migliori talenti del campionato di Serie A. Il fantasista argentino è da tempo finito nel mirino dell’Inter e già la scorsa sessione di calciomercato il club avrebbe voluto provarci, ma la crisi economica a causa del Covid ha compromesso la sua cessione. Intanto, ora è anche la Juventus che pensa a De Paul, il calciatore è pronto ad una grande squadra e la Juve lo mette nel mirino.

Calciomercato Juventus De Paul
Calciomercato Juventus, Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si avvicina Isco

Calciomercato Juve, colpo De Paul: il piano di Paratici

La Juventus punta forte su Rodrigo De Paul. I bianconeri vogliono chiudere entro il prossimo giugno l’acquisto del numero 10 dell’Udinese e ci vorrà un piano preciso. La valutazione che il club friulano fa di De Paul è di circa 35 milioni di euro, per questo la Juve dovrà prima fare cassa. Infatti, c’è un piano di Paratici per portare De Paul alla Juve, tutto passerà per la cessione di Ramsey.

Juventus De Paul
Calciomercato Juventus, De Paul nel mirino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci

Mercato Juventus, sgarbo all’Inter per De Paul

La Juventus vuole fare uno sgarbo a Roma e Inter che continuano a seguire De Paul. Prima però i bianconeri dovranno trovare una nuova sistemazione a Ramsey, che percepisce un ingaggio elevato (7 milioni di euro). Non farà facile dunque, ma la Juventus ha mosso i primi passi per De Paul e ha tutte le intenzioni di beffare Roma e Inter per acquistare l’argentino dell’Udinese.

Rodrigo De Paul juve
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona

Impostazioni privacy