Infortunio Osimhen: le condizioni della punta

Il Napoli attende il recupero di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, reduce dal colpo alla spalla subito in Nigeria-Sierra Leone, potrebbe presto tornare in campo.

Infortunio Osimhen: le ultime sul Napoli

Per quanto riguarda l’infortunio di Victor Osimhen, l’attaccante potrebbe andare in panchina contro la Roma. William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato dello stop della punta nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. L’agente ha rivelato che tra qualche giorno Osimhen sarà riaggregato alla squadra di Gattuso:

“Vitor si sente meglio ed il suo recupero procede, speriamo di vederlo in il prima possibile. Tra qualche giorno tornerà in campo per fare allenamento con Gattuso Ora bisogna aspettare. Vediamo come fa la giornata di domani, la speranza è quella che possa  essere convocato con la Roma e andare almeno in panchina. Victor sta bene, è terminato il suo processo di adattamento col gruppo, dispiace per lo stop in questo momento delicato, lui vuole essere più incisivo e sono sicuro che con il tempo farà anche tanti gol”.

Osimhen Napoli
Napoli, nfortunio Osimhen: i tempi di recupero (Getty Images)

 
Ultime Napoli, quando torna in campo Osimhen?

Dunque Victor Osimhen dovrebbe saltare solo la sfida di Europa League contro il Rijeka e non la partita contro la Roma. Anche se, molto probabilmente. Osimhen dovrebbe andare in panchina e non in campo contro i giallorossi al San Paolo. 

Infortunio Osimhen Napoli
Infortunio Osimhen Napoli, i tempi di recupero (Getty Images)

Notizie Napoli: Osimehn crede in Rino Gattuso

L’agente oltre alle condizioni di Victor Osimhen, ha parlato anche del legame del calciatore con la piazza e con Rino Gattuso:

“Ha un gran rapporto con Gattuso che lo stima tanto e lo sostiente,  l’allenatore parla molto con Victor per dargli una mano. Ha sempre avuto buoni rapporti con gli allenatori, ma con Gattuso è diverso perchè c’è una sintonia speciale. Al termine di Napoli-Milan ha parlato con i compagni di squadra ed ha capito che erano molto tristi, ma ora si pensa già all’ Europa League. Può fare tanti gol in questa stagione, speriamo più di 20 se tutto va bene e non arriveranno infortuni.

Victor crede di poter far bene e vuole far lottare il Napoli fino alla fine per qualcosa, c’è la possibilità di farlo perché il Napoli è un’ottima squadra. Victor vuole giocare la Champions League con la maglia del Napoli il prossimo anno“.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)

 

Impostazioni privacy