Calciomercato Juventus, nuovo bomber nel mirino: scambio con Dybala!

Calciomercato che si fa sempre più intenso per la Juventus, a caccia di un nuovo centravanti. In questi ultimi giorni sono stati accostati tanti nomi ai bianconeri, e tra gli obiettivi ci sarebbe anche Gerard Moreno, punta del Villareal e della Nazionale Spagnola. L’attaccante sta facendo molto bene in Liga, e avrebbe raccolto tante estimatrici in queste ultime stagioni. Chiaro di come la Juventus voglia provare a mandare in porto quello che sarebbe un colpo molto importante.

Calciomercato Juventus: Gerard Moreno è un obiettivo, la risposta del Villareal

Calciomercato Juventus: Gerard Moreno
Calciomercato Juventus: Gerard Moreno

Gerard Moreno è un obiettivo della Juventus per il calciomercato. L’attaccante spagnolo si è reso protagonista di ottime stagioni con la maglia del Villareal, ed è per questo che diversi club sono piombati su di lui. La Vecchia Signora sta pensando all’assalto concreto, ma dall’altra parte il club spagnolo non sembra avere nessuna intenzione di lasciar partire Gerard Moreno a meno di 50 milioni di euro. Inoltre pare il Villareal abbia chiesto alla Juventus uno scambio alla pari con Paulo Dybala. Proposta per ora che non trova riscontri, e che difficilmente sarà accettata dal club di Torino. Questa la notizia riportata da El Gol Digital nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Dybala: rinnovo ancora incerto

Mercato Juventus: Gerard Moreno nel mirino, i numeri

Mercato Juventus: Gerard Moreno
Mercato Juventus: Gerard Moreno

La Juventus mette nel mirino Gerard Moreno, e nel prossimo mercato cercherà di portare un assalto concreto al giocatore. L’attaccante del Villareal ha avuto una grande crescita nelle ultime stagioni, e le sue prestazioni hanno colpito anche Luis Enrique, il quale gli ha concesso più di una convocazione con la Nazionale della Roja. Gerard Moreno si sta mettendo in luce con il Villareal, nel quale ha segnato ben 43 gol in 86 presenze. Un gol ogni 2 partite quindi, una media che farebbe gol a qualsiasi club. L’ex Espanyol è pronto al grande salto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus: pronto il nuovo contratto

Ultime Juventus: Gerard Moreno, il suo futuro legato a Morata?

Gerard Moreno potrebbe essere il prossimo colpo della Juventus, ma attenzione anche alla situazione relativa ad Alvaro Morata. I 50 milioni richiesti dal Villareal sono davvero troppi, e in caso dovessero essere sborsati dai bianconeri, a quel punto sarebbe in dubbio il riscatto di Morata.

LEGGI: Calciomercato Juventus, arriva la decisione sul futuro di Morata

Impostazioni privacy