Calciomercato Inter, Conte boccia Eriksen: annuncio in diretta

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)

L’Inter crolla in Champions League in casa contro il Real Madrid e ora mette a serio rischio la qualificazione per gli ottavi finali di Champions. A rischio anche il terzo posto per l’accesso all’Europa League. In Inter-Real Madrid non è sceso in campo da titolare Christian Eriksen, ancora una bocciatura per il trequartista danese arrivato lo scorso mercato di gennaio dal Tottenham. E’ rottura totale con Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Lucas Vazquez a costo zero

Calciomercato Inter, Conte non si affida più a Eriksen

Da quando è arrivato lo scorso gennaio, Christian Eriksen ha avuto problemi ad ambientarsi in Italia e nel sistema di gioco di Antonio Conte. Il calciatore danese non è in buoni rapporti con l’allenatore italiano che ormai continua a bocciarlo a ripetizione. Ennesima panchina anche per Inter-Real Madrid di Champions League, dove l’Inter si giocava quasi un dentro o fuori. Conte ha messo in campo Eriksen per meno di 5 minuti di gioco contro il Real Madrid a fine partita.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Dybala

Mercato Inter, Eriksen bocciato: la conferma in diretta tv di Adani

Lele Adani, che oggi commentava Inter-Real Madrid, ha messo in evidenza ancora come Antonio Conte non si fidi di Christian Eriksen. Lele Adani conferma in diretta che l’Inter e Conte hanno scaricato Eriksen, preso per grandi partite e che ad oggi gli sono concessi meno di 5 minuti in campo. L’ennesima bocciatura per Eriksen che ora non ci sta più e già nelle prossime settimane spingerà per lasciare il club nerazzurro a gennaio.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic Savic negativo al Covid

Calciomercato Inter, Eriksen pronto a dire addio

L’avventura di Eriksen all’Inter potrebbe concludersi dopo un anno esatto nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Il fantasista non potrà continuare così, essendo considerato una delle ultime riserve. La società quindi proverà a cederlo per incassare una cifra importante. Sulle tracce di Eriksen ci sono Real Madrid e Bayern Monaco su tutte.

Christian Eriksen Bayern Monaco
Christian Eriksen al Bayern Monaco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni