Juventus, infortunio Bonucci: condizioni e tempi di recupero

Juventus, infortunio Bonucci: proverà a stringere i denti

E’ una Juventus in emergenza, soprattutto dopo l’infortunio di Leonardo Bonucci. I bianconeri non vivono un momento serenissimo con l’infermeria, considerando prima il problema muscolare legato al capitano, Giorgio Chiellini, e poi a quello dell’altro difensore, Leo Bonucci. Da non dimenticare la situazione in cui è coinvolto Matthijs De Ligt, anche se ormai per l’olandese sembra essere passato il peggio. Andrea Pirlo, ad un passo dal recupero di De Ligt, si trova di fronte ad un nuovo problema legato agli infortuni. Ma Leo Bonucci, vuole stringere i denti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Bonucci: “I giovani mancano d’esperienza”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bonucci out per infortunio: assente in Champions League?

Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni e i possibili tempi di recupero

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le condizioni di Leonardo Bonucci dopo l’infortunio. Il difensore centrale, nel corso della scorsa settimana, ha lasciato il ritiro dell’Italia per un problema di natura muscolare. E adesso, alla Continassa, lavora per farsi trovare in campo al rientro dalla sosta. Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha voglia di un recupero lampo dall’infortunio.

Sarà una settimana intensa per l’ex capitano del Milan, che non vuole lasciare i suoi in difficoltà. Andrea Pirlo spera di poter contare su di lui. Se non per la partita contro il Cagliari, in programma sabato sera, alle 20 e 45, all’Allianz Stadium, almeno per il match di Champions League. Martedì, sempre in casa e a Torino, arriverà il Ferencvaros, con i bianconeri che vogliono blindare il posto in Champions League agli ottavi di finale.

Juventus infortunio Bonucci
Juventus infortunio Bonucci

Juventus, Bonucci e il recupero lampo: l’infortunio lo tormenta

E’ conscio del bisogno che ha la Juventus di lui in campo. Leonardo Bonucci vuole recuperare dall’infortunio, per dare manforte ai suoi. Sabato c’è la difficile sfida contro il Cagliari, gara in cui potrebbe esserci. Pirlo, al momento, sembra dover affidarsi alla coppia inedita formata da Demiral e De Ligt. I due, assieme, hanno fino ad ora trovato solo 20 minuti in coppia. Non hanno giocato un solo minuto di più. E’ per questo che Pirlo, nonostante l’importanza nel club dei due giovani, ha voglia dell’esperienza di Bonucci in campo. E il difensore della Juventus farà di tutto per essere presto in campo.

Juventus infortunio Bonucci
Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy