Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo al Real. Paratici però…

Dalla Spagna rimbalza una voce clamorosa: Cristiano Ronaldo sarebbe pronto al ritorno al Real Madrid dopo quasi tre anni dal suo addio per approdare proprio in Italia nei bianconeri. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, smentisce questa notizia.

juventus alaba Paratici
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Dalla Spagna: Ronaldo torna al Real Madrid

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid sono pronti a riavvicinarsi. Il suo addio con i ‘blancos’ non è andato giù ai suoi ex tifosi che ora sono pronti a riaccoglierlo a braccia aperte. Quando è andato via dalla Spagna aveva mantenuto buoni rapporti solo con il difensore brasiliano Marcelo.

Poi la chiamata del suo ex presidente, Florentino Perez, per assistere al ‘Clasico’ tra Real Madrid e il Barcellona dello scorso marzo. Proprio in quel momento i due si sono risentiti più volte.

Poi sui social lo stesso portoghese ha postato foto con vecchi compagni di squadra come Sergio Ramos, Modric, Kovacic e il connazionale Pepe. A dare questa clamorosa notizia è il quotidiano spagnolo ‘Marca’: il fuoriclasse bianconero e il Real Madrid sono pronti a dirsi sì per la seconda volta. Per i madrileni sarebbe un grande e gradito ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco si avvicina: ecco cosa sta per succedere

Ronaldo e il ritorno al Real Madrid. Paratici frena

Poco prima dell’inizio del posticipo tra la Juventus ed il Cagliari (gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A e vinta dai piemontesi per due reti a zero con la doppietta del portoghese) è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore sportivo delle ‘zebre’ Fabio Paratici.

Quest’ultimo ha smentito la notizia di un possibile accorto tra Ronaldo ed il Real Madrid. Queste le sue parole: “Vi posso confermare che la sua carriera continuerà qui. Sappiamo bene che ogni giorno ci sono dei rumors di mercato, ma siamo abituati e non ci preoccupiamo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme

Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Ronaldo-Real Madrid. C’è anche il PSG…

Ronaldo potrebbe rimanere alla Juventus, ritornare al Real Madrid o addirittura finire al Paris Saint Germain. Il calciatore a breve deciderà il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, trasferimento Cristiano Ronaldo: il piano delle big

 

Impostazioni privacy