Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: ecco cosa può succedere

Calciomercato sempre molto intenso quello della Juventus, attiva già in vista di gennaio per eventuali colpi in entrata. Ad Andrea Pirlo potrebbero servire dei rinforzi importanti, e nel mirino c’è anche Ousmane Dembelè. L’attaccante francese potrebbe lasciare il Barcellona nel mercato di gennaio, e la Vecchia Signora si dice pronta per un eventuale assalto. Nel momento opportuno è ovvio, e ad un prezzo che quasi sicuramente sarà molto alto. Dembelè è un obiettivo, non resta che attendere e sperare.

Calciomercato Juventus: ritorna di moda Dembelè per l’attacco

Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)

Ousmane Dembelè è un obiettivo della Juventus. Il francese ex Borussia Dortmund non sta vivendo un periodo eclatante al Barcellona, ed è per questo che non è da escludere un suo addio a gennaio. Il club blaugrana potrebbe anche decidere per un rinnovo di contratto, ma se non dovesse trovarsi l’accordo, a quel punto il giocatore sarebbe libero di trattare con altri club già in questa sessione invernale. Ousmane Dembelè resta in attesa di conoscere il suo futuro, e intanto la Juventus pianifica un assalto in caso di ulteriori novità.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme

Mercato Juventus: Dembelè nel mirino, tra concorrenza e prezzo

Dembele Juventus
Dembele obiettivo della Juventus (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Ousmane Dembelè, ala francese del Barcellona. Il giovane calciatore ha vissuto fin qui una carriera fatta di alti e bassi: grandi giocate mixate ad una testa tra le nuvole, spesso criticato per le sue mancanze più che elogiato per le giocate. Nonostante questo gode della fiducia di Koeman, al quale non dispiacerebbe affatto un rinnovo. Fatto sta che il Barcellona potrebbe anche venderlo al miglior offerente, magari ad una cifra intorno ai 50-60 milioni di euro. La concorrenza è agguerrita, e su Ousmane Dembelè sono arrivati diversi top club, soprattutto dalla Premier League: Arsenal e Manchester United si dicono pronti all’assalto. 

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dal Liverpool: sfida con la Juventus

Dembelè: genio e sregolatezza

Ousmane Dembelè alla Juventus? Non è da escludere, specie se si ascoltano tutte le voci ricorrenti in queste ultime settimane. I bianconeri sono realmente interessati, e il francese si dice pronto ad una nuova sfida dopo il Barcellona. Genio e sregolatezza per l’ex Borussia Dortmund, autore di grandi giocate in mezzo al campo, ma che ancora deve trovare la giusta maturità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: il Barcellona piomba sul bianconero

Impostazioni privacy