Calciomercato Inter, addio Eriksen: il sostituto arriva dalla Premier

Calciomercato Inter, addio Eriksen: il danese pronto ai saluti

Bocciatura per Christian Eriksen, il danese dirà addio all’Inter nel prossimo calciomercato. Le voci sul giocatore ex Tottenham si fanno sempre più intense, con le sue parole che rimbombano, ogniqualvolta il calciatore parla direttamente dal ritiro della sua nazionale. Con la Danimarca, Eriksen rinasce. Dr. Jekyll and Mr. Hyde, è questa l’impressione che dà il centrocampista offensivo, due calciatori diversi in una sola persona. E l’addio, a gennaio, è sempre più un’idea. L’Inter ha voglia di sistemare, al più presto possibile, quella che è la sua complessa situazione. Un calciatore che, in nerazzurro, non si trova più a suo agio. L’addio di Eriksen è una pista sempre più concreta e, per gennaio, Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino più di un solo profilo, per sostituire il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: destinazione clamorosa per il danese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ai ferri corti: via libera da Conte

Inter, bye bye Eriksen: quanti nomi dalla Premier

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a parlare del calciomercato dell’Inter e della cessione di Eriksen. Ha bisogno di rivalutarlo però l’Inter, perché il club di Suning non ha alcuna intenzione di svenderlo. Per farlo, i gol in nazionale – visto che all’Inter non ne trova – sono di fondamentale importanza. Il sostituto, arriverebbe dalla Premier League. Sono diversi i profili seguiti da Beppe Marotta.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)

Oltre al solito sempreverde Ngolo Kantè, a fare gola per il club nerazzurro sarebbe il centrocampista dell’Arsenal, lo svizzero Xhaka. Eriksen piace all’Arsenal, con il danese che gradirebbe la pista londinese, già vissuta sponda Tottenham. Fred del Manchester United è l’altra idea, perché il brasiliano è un altro calciatore che, da quest’anno, trova poco spazio. Tutto dipenderà dalla cessione di Eriksen, che non dovrà essere appunto, a cifre ribassate. 

Mercato Inter, Eriksen saluta: il sogno è Wijnaldum

Calciomercato Inter, Eriksen in uscita. Dopo 365 giorni il danese dirà addio al club nerazzurro. Tra i nomi acquistati nell’ultimo ciclo, appena cominciato, con Conte e Marotta, rappresenta il fallimento più grande. Ci aveva puntato molto l’Inter, club che ora ha bisogno della sua cessione per finanziare il grande colpo. Tra tutti, l’obiettivo numero uno, sarebbe un campione d’Europa. Il sogno, porterebbe il nome di Georginio Wijnaldum.

La mezz’ala di lusso del Liverpool potrebbe finire altrove al margine della stagione, considerando la sua scadenza fissata al 30 giugno 2021 all’interno del suo contratto. Con la cessione di Eriksen, l’Inter andrebbe a fare follie per il centrocampista olandese del Liverpool.

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, il sostituto di Eriksen è Wijnaldum
Impostazioni privacy