Calciomercato Inter, Eriksen ai ferri corti: via libera da Conte

Calciomercato Inter, per Eriksen sarà addio: è ai margini del club

Il calciomercato dell’Inter continua a vedere protagonista Christian Eriksen. Non nomi in entrata dunque, ma l’uscita del danese è il tema più caldo in casa nerazzurra. Il calciatore rinasce ogniqualvolta parte con la sua nazionale. Quando è in Danimarca, senza troppi peli sulla lingua, parla della sua esperienza in nerazzurro. E quando parla dell’Inter, lo fa con enorme amarezza. Sì, perché è arrivato in Serie A con diverse aspettative, da quelle che si sono poi rivelare in un nulla di fatto.

Un prestigioso acquisto dal Tottenham quello di Christian Eriksen e poi tanta panchina, con Antonio Conte che non lo ha praticamente mai inserito nei suoi schemi. Poco spazio all’Inter e tante brutte prestazioni che non hanno convinto il tecnico a puntare su di lui. Tant’è che, in diverse circostanze, si è preferito addirittura un Perisic che, fino a un anno fa, era stato completamente bocciato dal tecnico pugliese.

Inter, via libera da Conte: Eriksen saluta già a gennaio

Si separeranno l’Inter e Christian Eriksen, possibilmente già alla finestra di calciomercato a gennaio. Un’esperienza, quella in nerazzurro, durata praticamente un anno esatto. Lo rivelano i colleghi del Corriere dello Sport.

Un rapporto mai consolidato quello tra il calciatore danese e il suo allenatore. Antonio Conte non ha mai realmente puntato su di lui e le ultime uscite del calciatore, sembra che abbiano definitivamente incrinato il loro rapporto. Antonio Conte non avrebbe preso bene le parole ed è per tale motivo che il domani di Christian Eriksen potrebbe immediatamente cambiare. Come? Attraverso una cessione tra un mese e mezzo, quando il calciomercato tornerà ad essere protagonista, nella sessione invernale. Antonio Conte avrebbe dato il via libera alla cessione di Christian Eriksen.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: offerte per il danese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, attacco diretto di Eriksen a Conte

Inter, Eriksen via solo a titolo definitivo: le pretendenti

Non ha intenzione di cederlo in prestito, nella prossima sessione di calciomercato, Eriksen lascerà l’Inter a titolo definitivo. E’ questa l’idea rivelata dai colleghi del quotidiano sportivo, che si concentra su quello che sarà il domani del danese. Tra le ipotesi per il futuro, c’è addirittura il Milan, ma l’affare resta complesso. Occhio anche all’eventuale ritorno in Premier League, questa volta però dai rivali del suo ex Tottenham: si tratta dell’Arsenal.

Calciomercato Milan Eriksen
Calciomercato Milan, suggestione Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy