L’Inter sarebbe pronta a chiudere uno scambio di mercato con il Real Madrid già a gennaio.

Calciomercato Inter: scambio Eriksen e Isco con il Real Madrid

Durante il prossimo mercato l’Inter potrebbe chiudere il colpo Isco. Come riportato da  Todo Fichajes, in Spagna, i nerazzurri potrebbero acquistare Isco.

Il fantasista spagnolo potrebbe arrivare in Italia già a gennaio. L’Inter avrebbe infatti proposto al Real Madrid uno scambio di mercato tra i due esuberi di lusso.

I nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul tavolo il cartellino di Christian Eriksen arrivato un anno fa dal Tottenham. Lo scambio sarebbe chiuso alla pari col Real Madrid.

Per mandare in porto l’affare si starebbe lavorando su questo fronte, anche la Juve è interessata.

Christian Eriksen intervista
Christian Eriksen intervista

Notizie Inter: Eriksen in uscita, Isco opportunità

In effetti Isco in questo momento rappresenterebbe una ghiotta opportunità per l’Inter. Il fantasista, infatti, piace molto a Milano mente Eriksen è in uscita.

A distanza di nove mesi dal suo arrivo, lockdown incluso, l’inserimento di Christian Eriksen nella formazione di Conte non è mai avvenuto. Per questo motivo oggi l’Inter valuta l’addio. Il centrocampista era costato 20 milioni di euro e percepisce un ingaggio da top (7,5 milioni più ricchi bonus).

Marotta aveva puntato tanto sul calciatore a gennaio dello scorso anno strappandolo proproo al Real Madrid.

Ora, invece, l’Inter sembrerebbe essersi pentita. Il tecnico non lo reputa titolare, nonostante lo abbia fatto giocare nelle ultime tre gare di campionato. Accontentandolo, viste le sue lamentele in Nazionale.

Così anche il giocatore e il suo entourage si sarebbero oggi convinti delll’idea di andar via da un campionato che non gli si addice.

Christian Eriksen intervista
Notizie Inter: Christian Eriksen intervista

Ultime Inter: il PSG pronto a fare un’offerta

Sul finire del mercato su Christian Eriksen era piombato sul calciatore il PSG, oltr a Bayer Leverkusen e l’Hertha Berlino.

Marotta tujttavia non ha mai aperto al prestito per questo si potrebbe andare verso lo scambio con il Real Madrid per Isco.

Ad oggi, infatti, oltre agli spagnoli solo il PSG potrebbe accontentare l’Inter. I vice campioni d’Europa del Paris Saint Germain,  tuttavia, potrebbero comprarlo come fatto per Icardi. Magari con un prestito seguito da un ricco riscatto che accontenti tutti. Difficile anchd il ritrorno in PRemier.