Calciomercato Inter, addio Eriksen: destinazione clamorosa per il danese

Christian Eriksen può dire addio all’Inter nel prossimo calciomercato. Il centrocampista danese sta attraversando un momento piuttosto negativo in nerazzurro, e il suo minutaggio si sta facendo sempre più ridotto a causa delle scelte ormai ben delineate di Antonio Conte. Per Christian Eriksen la cessione sembrerebbe la pista più percorribile, a patto ovviamente che arrivi l’offerta giusta. Una cosa è certa: a gennaio ci saranno delle novità importanti per l’ex Tottenham.

Calciomercato Inter: Eriksen via a gennaio, è arrivata la decisione

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

Il calciomercato dell’Inter si fa sempre più intenso, e a gennaio potrebbero esserci diverse soprese, soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Nella rosa nerazzurra c’è più di qualche esubero, e sia Ausilio che Marotta sono pronti per fare un po di “piazza pulita”, ovviamente senza sconti. Christian Eriksen sembra molto vicino all’addio, e dalla Spagna arrivano notizia su una sua possibile clamorosa destinazione. Stando a quanto riportato da todofichajes.net, pare che Eriksen sia pronto e voglioso di ritornare al Tottenham e riabbracciare Josè Mourinho sulla panchina. Ovviamente parliamo di indiscrezioni, ma che se dovessero essere confermate, infiammerebbero senza dubbio la prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter: scambio con il Real Madrid, c’è Eriksen

Mercato Inter: Eriksen di nuovo al Tottenham? Il prezzo

Calciomercato Milan Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

Christian Eriksen è sul mercato, e a gennaio non è affatto esclusa una partenza. Si vocifera di un ritorno al Tottenham, e per di più ad un prezzo piuttosto basso: 20 milioni di euro. L’Inter vuole valutare ogni tipo di situazione, mentre il giocatore sta spingendo per cambiare aria e rimettersi in discussione dopo mesi complicati in Italia. Scintilla mai scoccata con Conte, e sebbene anche con Mourinho ci siano state delle incomprensioni, pare che Christian Eriksen preferisca di gran lunga tornare nei suoi Spurs.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Eriksen: offerte per il danese

Christian Eriksen: non c’è più tempo, è ultimatum

Antonio Conte e Christian Eriksen non sono mai andati d’accordo, e in campo la cosa si è notata parecchio. Scelte ormai ben definite quelle del tecnico, il quale non vede il danese come centrale nel suo piano di gioco. Ora non c’è più tempo per le polemiche, il giocatore deve convincere e provare a far cambiare idea a tutti. O sarà cessione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Eriksen ai ferri corti: via libera da Conte

Impostazioni privacy