Atalanta, Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)
Continuano a non arrivare buone notizie dalle Nazionali. Tutti i club d’Europa si sono lamentati per gli impegni delle Nazionali non rimandati o stoppati in un momento di caos generale in Europa a causa dei continui tanti contagi da coronavirus. Si temeva il peggio e infatti stanno arrivando notizie in questo senso. Continuano ad aumentare i casi di Covid tra i calciatori, gli ultimi sono Brozovic e Kolarov dell’Inter, ma ora è anche l’Atalanta a pagarne le spese con Ruslan Malinovskyi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo calciatore positivo al Covid
E’ anche l’Atalanta ora che apprende notizie poco piacevoli direttamente dalle Nazionali, in particolare quella Ucraina, dove è arrivata la notizia di positività al Covid-19 di Ruslan Malinovskyi. Il calciatore della Dea si era sottoposto al tampone da coronavirus nelle ultime ore e ora è arrivata la notizia che l’Atalanta non voleva arrivasse, Malinovskyi è positivo al Covid. Il calciatore dovrà ora restare in quarantena e non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per i prossimi impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, nuovo positivo al Covid 19
E’ direttamente la federcalcio ucraina, che con un comunicato, ha reso noti i calciatori positivi al Covid 19 dopo gli ultimi tamponi effettuati nelle ultime ore. Questo il comunicato dell’Ucraina, che ha annunciato la positività anche di Malinovskyi dell’Atalanta:
“UFFICIALE – Altri tre giocatori sono risultati positivi al Covid: Ruslan Malinovskyi, Serhiy Kryvtsov e Junior Moraes”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: le condizioni
Non una notizia positiva quella per l’Atalanta e Gasperini. Nei prossimi giorni i calciatori impegnati con le Nazionali faranno ritorno alla base per preparare un tour de force importante in vista della ripresa di campionato e Champions League. L’Atalanta sarà impegnata in partite molto importanti come Spezia, Liverpool, Hellas Verona, Midtjylland, Udinese e Ajax in due settimane. Partite importanti dove probabilmente non ci sarà in tutte il trequartista Malinovskyi a causa del Covid. L’allenatore dovrà quindi chiedere uno sforzo maggiore ai calciatori a disposizione in rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è fiducia
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…