Napoli-Milan, rossoneri nei guai: un altro positivo al Covid 19

Giacomo Murelli positivo al coronavirus. Napoli-Milan chiuderà l’ottava giornata di Serie A. Posticipo serale di domenica per un big match da non perdere Gattuso affronta il suo passato da calciatore e allenatore, ma dall’altra parte non troverà Stefano Pioli che ha portato ad oggi il Milan al primo posto. L’allenatore rossonero è risultato positivo al Covid 19 nei giorni scorsi e ora arriva anche un’altra notizia di positività dall’ambiente rossonero. E’ la società stessa ad annunciare che anche Giacomo Murelli è positivo al Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flop choc abbonati SKY e DAZN, decisione clamorosa in arrivo

Ultime Milan, Giacomo Murelli positivo al Covid 19: è il vice di Pioli

Arrivano davvero pessime notizie in casa Milan, che dopo aver comunicato la positività al Covid di mister Stefano Pioli, ha dovuto fare lo stesso con Giacomo Murelli, vice allenatore di Pioli che avrebbe dovuto guidare il Milan per la prossima e importantissima trasferta contro il Napoli. Adesso il club è nei guai per Napoli-Milan e si ritrova senza entrambi gli allenatori.

Giacomo Murelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu scatena l’ira rossonera

Milan news, Giacomo Morelli positivo al Covid: il comunicato

Questo il comunicato del Milan che annuncia che anche il vice di Pioli, il signor Murelli, è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato:

AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.

pioli murelli positivi covid
Milan-Verona, Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Baresi parla del rinnovo di Donnarumma

Napoli-Milan, Murelli e Pioli out: chi andrà in panchina per i rossoneri?

Chi andrà in panchina per Napoli-Milan per il Milan? Questa è la domanda principale che i tifosi rossoneri ora si fanno. Chi è che guiderà il Milan in un match importantissimo come quello di Napoli ora che sia Pioli che Murelli sono out perché positivi al tampone da Covid 19? La società sta chi sarà il sostituto momentaneo per la partita Napoli-Milan tra lo staff tecnico.

Milan maldini
Calciomercato Milan, Tomiyasu (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è un club spagnolo anche su Thauvin

 

Impostazioni privacy