Inter, nuovo calciatore positivo al Covid: Conte infuriato

Aleksandar Kolarov, difensore serbo dell’Inter, è tornato nei giorni scorsi a Milano in anticipo, non concludendo gli impegni con la Nazionale della Serbia. Il calciatore non è sceso in campo nello spareggio per l’Europeo contro la Scozia ed è tornato subito a Milano, nel centro sportivo dell’Inter, per sottoporsi a terapie, dato che già era partito con alcuni problemi muscolari. Intanto, ora però arrivano aggiornamenti incredibili riguardo le condizioni del calciatore. Kolarov sarebbe risultato positivo al tampone da Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen: addio a gennaio

Inter, Kolarov positivo al Covid 19

E’ caos in casa Inter per le ultimissime notizie che arrivano riguardo i tamponi da Covid-19. Secondo quanto svelato in anticipo da gazzetta.it, infatti, Aleksandar Kolarov sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Ennesimo caso per l’Inter che ora è su tutte le furie per i continui impegni delle Nazionali che stanno portando soltanto problemialla rosa di Antonio Conte. Solo qualche giorno fa la notizia del caso di positività di Marcelo Brozovic dopo il clamoroso caso Vida, scoperto positivo al tampone da Covid 19 e avvertito soltanto nell’intervallo di Turchia-Croazia. Adesso tocca anche a Kolarov.

kolarov
Kolarov lascia la Serbia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, maxi scambio con l’Arsenal

Inter, è caos Nazionali per i casi di Covid: Conte infuriato

Continuano ad aumentare i casi da Covid 19 nell’Inter. Dopo Nainggolan, Bastoni, Young, Skriniar, Radu, Gagliardini delle scorse settimane e ad oggi tutti guariti, si sono aggiunti Padelli e Brozovic. Ora però anche Kolarov è tornato dalla Nazionale ed è positivo al coronavirus, Conte e l’Inter sono infuriati con la UEFA per non aver bloccato gli impegni delle Nazionali.

Inter Conte
Inter, Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic

Inter, Kolarov positivo: squadra dimezzata

Torino, Real Madrid e Sassuolo nel giro di una settimana ora che si tornerà in campo. L’Inter si gioca molto tra campionato (dove non può permettersi di perdere altri punti) e Champions League (dove da ultima del Girone) dovrà dare tutto nelle restanti tre partite per passare il turno. Adesso anche Kolarov è risultato positivo al Covid 19 e potrebbe mettere a dura prova la rosa dell’Inter, con tanti calciatori che si ritroverebbero costretti a giocare tante partite importanti ravvicinate tra loro.

Inter Kolarov
Inter Kolarov (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Giacomo Murelli positivo al Covid 19

Impostazioni privacy