Atalanta, attaccante positivo al Covid: guai per Gasperini

Continuano a non arrivare buone notizie dalle Nazionali. Tutti i club d’Europa si sono lamentati per gli impegni delle Nazionali non rimandati o stoppati in un momento di caos generale in Europa a causa dei continui tanti contagi da coronavirus. Si temeva il peggio e infatti stanno arrivando notizie in questo senso. Continuano ad aumentare i casi di Covid tra i calciatori, gli ultimi sono Brozovic e Kolarov dell’Inter, ma ora è anche l’Atalanta a pagarne le spese con Ruslan Malinovskyi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo calciatore positivo al Covid

Atalanta, anche Malinovskyi positivo al Covid 19

E’ anche l’Atalanta ora che apprende notizie poco piacevoli direttamente dalle Nazionali, in particolare quella Ucraina, dove è arrivata la notizia di positività al Covid-19 di Ruslan Malinovskyi. Il calciatore della Dea si era sottoposto al tampone da coronavirus nelle ultime ore e ora è arrivata la notizia che l’Atalanta non voleva arrivasse, Malinovskyi è positivo al Covid. Il calciatore dovrà ora restare in quarantena e non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per i prossimi impegni.

Malinovsky

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, nuovo positivo al Covid 19

Ucraina, il comunicato sulla positività di Malinovskyi dell’Atalanta

E’ direttamente la federcalcio ucraina, che con un comunicato, ha reso noti i calciatori positivi al Covid 19 dopo gli ultimi tamponi effettuati nelle ultime ore. Questo il comunicato dell’Ucraina, che ha annunciato la positività anche di Malinovskyi dell’Atalanta:

“UFFICIALE – Altri tre giocatori sono risultati positivi al Covid: Ruslan Malinovskyi, Serhiy Kryvtsov e Junior Moraes”.

Malinovskyi atalanta
Malinovskyi all’Inter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio Hateboer: le condizioni

Atalanta, guai per Gasperini: perde Malinovskyi

Non una notizia positiva quella per l’Atalanta e Gasperini. Nei prossimi giorni i calciatori impegnati con le Nazionali faranno ritorno alla base per preparare un tour de force importante in vista della ripresa di campionato e Champions League. L’Atalanta sarà impegnata in partite molto importanti come Spezia, Liverpool, Hellas Verona, Midtjylland, Udinese e Ajax in due settimane. Partite importanti dove probabilmente non ci sarà in tutte il trequartista Malinovskyi a causa del Covid. L’allenatore dovrà quindi chiedere uno sforzo maggiore ai calciatori a disposizione in rosa.

Malinovskyi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è fiducia

Impostazioni privacy