Calciomercato Juventus, Raul Jimenez vero obiettivo per l’attacco

La Juventus non lo ha mai dimenticato e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe riprovarci per Raul Jimenez.

E’ sempre stato il messicano uno degli obiettivi per la dirigenza bianconera, prima dell’assalto a Dzeko e allo spagnolo Morata.

Raul Jimenez
Raul Jimenez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, torna l’idea Raul Jimenez

La Juventus è stata vicina a compiere un vero e proprio colpo di calciomercato: il nome porta a quello di Raul Jimenez. Il Nazionale messicano, infatti, è stato uno degli obiettivi dei bianconeri (oltre all’interesse noto del Manchester United). Attualmente milita in Premier League, nel Wolverhampton di Nuno Espirito Santo.

Come riferito da Fabrizio Romano di Sky, nei mesi scorsi il direttore sportivo Fabio Paratici era volato a Londra per tentare di compiere un blitz. L’obiettivo numero uno per il reparto offensivo è sempre stato lui. Ha caratteristiche tecniche e qualità che piacciono molto alla dirigenza e allo stesso tecnico Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Alaba: la situazione

Calciomercato Juventus, Raul Jimenez più di Morata

Nell’ultimo calciomercato estivo la Juventus era seriamente interessata a Raul Jimenez. L’attaccante della squadra del club di Andrea Agnelli sembrava essere Edin Dzeko, ma la trattativa saltò per la questione legata alla visita medica di Arkadiusz Milik alla Roma che non andò a buon fine.

Alla fine la società piemontese ha optato per il ritorno in Italia di Alvaro Morata (e almeno per il momento i fatti stanno dando ragione alla dirigenza. Il messicano era entusiasta di giocare in Serie A, ma gli inglesi per il suo cartellino hanno sparato alto: ben 80 milioni di euro per prelevarlo. Senza possibilità di uno sconto e nessun prestito con diritto di riscatto.

Ed è per questo motivo che non si è concretizzato più nulla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: il piano del club

Raul Jimenez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, per Raul Jimenz non tramonta l’idea…

In futuro la Juventus potrebbe ritornare alla carica per Raul Jimenez, piazzando un vero e proprio colpo di calciomercato. Anche se le squadre interessate al calciatore di certo non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Adama Traorè: concorrenza di una big

 

 

 

Impostazioni privacy