Calciomercato Juventus, colpo Adama Traorè: concorrenza di una big

La Juventus pensa al calciomercato, e rivolge lo sguardo su quelli che potrebbero essere dei nuovi innesti in vista di gennaio e prossima estate. Nel mirino c’è anche Adama Traorè, esterno del Wolverhampton che nelle ultime due stagioni si è reso protagonista di una crescita enorme. Giocatore dotato di muscoli e velocità spaventosi, e che cerca la ribalta anche lontano dalla Premier League. La Juventus resta alla finestra, in attesa del momento giusto per assaltare Adama Traorè.

Calciomercato Juventus, Adama Traorè nel mirino: c’è un’altra big in corsa

Calciomercato Juventus: Adama Traorè
Calciomercato Juventus: Adama Traorè

Adama Traorè è un nuovo obiettivo della Juventus. L’esterno spagnolo di origini maliane sta avendo una crescita importante, e nelle scorsa stagione ha stupito tutti al Wolverhampton. Il classe 96′ è molto talentuoso, è riuscito a conquistarsi la Nazionale e adesso vorrebbe fare un ulteriore salto di qualità. Ovviamente la Vecchia Signora è sempre molto attenta a questi giocatore talentuosi, e starebbe pensando ad un vero e proprio assalto appena ce ne sarà l’occasione nel prossimo calciomercato. Operazione per nulla facile però, anche perchè poco fa è arrivata una notizia importante dalla Spagna: stando a quanto riportato da Don Balon, pare che anche il Bayern Monaco sia sulle tracce di Adama Traorè. Concorrenza agguerrita quindi, e pure tanto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Adama Traorè nel mirino: le ultime

Mercato Juventus: Adama Traorè, occasione da non perdere

calciomercato juventus Haaland paratici

Il futuro di Adama Traorè è ancora molto incerto, ma quello che è sicuro è l’interesse della Juventus sul mercato. Il laterale spagnolo scadrà nel 2023, ma c’è un fattore molto importante che può rendere il tutto un’occasione da non perdere: il possibile mancato rinnovo di Adama Traorè con il Wolverhampton. Il giocatore e il club inglese sono lontani dal trovare un accordo, e in più il tecnico Nuno Espirito Santo, non lo considera troppo centrale nei suoi piani.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Raiola porta il “nuovo Pogba”

Ultime Juventus: quanto costa Adama Traorè?

La Juventus mette nel mirino Adama Traorè, e punta a sfruttare le poche occasioni che avrà a disposizione per mettere a segno un assalto concreto. Intanto il prezzo dello spagnolo si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ma attenzione, può lievitare in fretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus: Pedro Neto è la novità

Impostazioni privacy