Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme

Calciomercato Juventus, doppio colpo PSG: Cristiano Ronaldo con Sergio Ramos

Il calciomercato della Juventus continua a vedere protagonisti i nomi di Cristiano Ronaldo e di Sergio Ramos. I due sognano di giocare ancora una volta assieme, dopo aver vinto titoli su titoli ai tempi del Real Madrid. Il capitano della Spagna e del Real Madrid dirà addio al suo club, dopo un’eternità passata con la camiseta dei blancos cucita addosso.

E’ per questo che le voci di mercato, su Sergio Ramos, non sembrano placarsi. Al contrario, sono insistenti quelle che lo legano ad un altro top club europeo, che non sia appunto il Real Madrid. E tra questi, c’è sicuramente la Juventus di Andrea Agnelli, società pronta a fare follie per avere lo spagnolo alla Continassa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Madrid

Il problema è legato però alla forte concorrenza che si vive sul calciomercato. Il Paris Saint-Germain, infatti, non mollerà su di lui. E al contrario, sogna il doppio colpo con il duo composto proprio da Sergio Ramos e dal campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo

Mercato Juventus, Mbappè sblocca Ronaldo e Ramos: bomba dalla Spagna

Il sogno proibito del calciomercato porta il nome di Mbappè. La Juventus vorrebbe aggiudicarselo, ma non è la sola, considerando l’incredibile valore di mercato che ha il ragazzo francese. Sono i colleghi iberici di Don Diario a parlare dell’ipotesi. Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos assieme, ma non alla Juventus. E neanche al Real Madrid. Insieme proprio al PSG, per “merito” di Mbappè. Il calciatore francese, infatti, libererebbe il reparto offensivo del club parigino, consentendo al proprio presidente di andare dritto non su uno, ma su due colpi stellari. A fine stagione, come giunge dalla Spagna, Cristiano Ronaldo dirà addio alla Juventus.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sergio Ramos lascia il Real Madrid: bomba dalla Spagna

Juventus, altro che assieme in bianconero: Mbappé finanzia Ronaldo e Ramos

Il doppio colpo Ramos e Ronaldo, sarà finanziato dalla cessione di Mbappè. A prescindere dal rinnovo, che potrebbe anche arrivare per Sergio Ramos, il Real Madrid avrebbe deciso, assieme al calciatore, di interrompere il rapporto tra il club e il giocatore. Passi importanti in avanti verso la cessione. Al Paris Saint-Germain verrebbe, appunto, maggiormente convinto dall’amico di sempre, Cristiano Ronaldo. I due, assieme, sarebbero pronti a scrivere una nuova pagina di storia del calcio mondiale. E non alla Juventus.

Calciomercato Juventus, Mbappé finanzia il doppio colpo
Juventus Mbappé (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy