Calciomercato Juventus, colpo Haaland: il piano del club

Calciomercato Juventus, Haaland ancora nel mirino

E’ ancora un obiettivo di calciomercato per la Juventus, Erling Braut Haaland. Il calciatore, ormai di proprietà del Borussia Dortmund, potrebbe finire altrove nel futuro. La permanenza in Bundesliga potrebbe durare meno del previsto, con l’idea di finire in un top club europei per mettere le mani su un trofeo ambizioso, come quello della Champions League.

La Juventus insegue da tempo l’ambita coppa dalle grandi orecchie e il nome di Haaland potrebbe essere quello giusto per arrivare alla Champions League. Il calciatore norvegese giocherebbe in coppia con Cristiano Ronaldo in quello che diventerebbe, a mani basse, uno dei migliori attacchi dell’itero panorama calcistico mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland-Dortmund addio: accordo con Raiola

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contratto Haaland: accordo vicino

Mercato Juventus, Haaland a gennaio? Ecco come

Precisamente un anno fa, in questo periodo, erano giunte voci molto interessanti riguardo il calciomercato della Juventus ed Erling Haaland, calciatore nel mirino di Fabio Paratici. Qualche settimana più tardi, l’ipotesi Borussia Dortmund, poi concretizzata dal club tedesco e addio ai sogni bianconeri. Il suo prezzo si è ora triplicato, ma occhio alle soluzioni che porterebbero il calciatore in Italia, precisamente alla Juventus.

Sono i colleghi del TVE a rivelare della possibilità di addio da parte di Haaland dal Borussia Dortmund. E appunto, sullo sfondo, c’è la Juventus. Il calciatore potrebbe salutare il club, così come successo nella scorsa stagione. In caso di mancato approdo agli ottavi di finale, così come accadde per il suo ex Salisburgo, direbbe addio al club per giocarsi le chance ancora in Champions League.

Calciomercato Haaland Juventus
Calciomercato Haaland Juventus (Getty Images)

Se il Borussia Dortmund non dovesse passare agli ottavi di finale, sarà assalto della Juventus per Haaland. L’ostacolo è rappresentato dalle alte cifre e dalla fortissima concorrenza.

Juventus, Haaland a gennaio? Il Real è l’ostacolo

Non c’è ovviamente solo la Juventus, ad aver messo nel mirino Erling Haland. Il calciatore fa letteralmente impazzire le diverse squadre in Europa, tra cui il Real Madrid in Spagna. E il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto tutti i 75 milioni che il Borussia Dortmund chiede per il suo cartellino. La Juventus resta defilata, con l’idea di voler mettere le mani sul gioiellino di Raiola. Sul piatto, da parte del Real, verrebbe messo anche il cartellino di Luka Jovic. Insomma, una concorrenza troppo elevata anche per la Juventus di Andrea Agnelli.

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy