Juventus, senti il ds: “Ecco dove giocherà Haaland”

Erling Haaland potrebbe lasciare a breve il BVB. L’attaccante norvegese sarebbe pronto a dire addio alla Germania

Mercato Juventus, senti il ds: “Haaland andrà al Liverpool”

Il ds del Salisburgo, Intervistato da Sky Sports,  ha parlato del futuro del suo ex calciatore, ceduto a gennaio al Dortmund, Erling Haaland, spegnendo i sogni di mercato della Jvue.

“Haaland può giocare in qualsiasi club. Ha mentalità, autostima e può lasciare il segno per i prossimi dieci anni, per me sarà un attaccante che farà la storia, è uno straordinario. Haaland non resterà a lungo al Borussia Dortmund, così come non è rimasto a lungo qui con noi, ma è giusto che si trasferirsca in un altro club. È normale, ma ci rende orgogliosi perché fa parte della nostra filosofia: il giocatore può crescere e noi abbiamo fatto bene a venderlo,  questo il nostro lavoro di scouting. Dobbiamo anche far spazio a nuovi talenti e liberare il posto per uno di loro. Il suo futuro? Andrà al Liverpool”. 

L’attaccante non è imprendibile visto che ha una clausola rescissoria anche al Borussai.

Haaland alla Juventus
Haaland alla Juventus

Clausola Haaland: servono 75 milioni

Haaland potrebbe andar via per 75 milioni di euro. Un prezzo alto ma non impossibile da raggiungere.

Secondo le ultime di calciomercato, il Borussia Dortmund potrebbe cedere il caliatore.

La filosofia dei tedeschi, infatti, resta quella di lanciare grandi talenti per poi cederli a prezzo carissimo.

Ecco perchè i campioncini presenti in organico potrebbero andar via, come Erling Haaland che in estate potrebbe andare via dopo un solo anno attraverso la clausola rescissoria.

Haaland alla Juventus
Haaland alla Juventus

Mercato Juventus: Erling Haaland al posto di Ronaldo?

I bianconeri seguono Erling Haaland oramai da un anno dopo che l’attaccante a fatto stroppicciare gli occhi a tutti in Champions League.

A 20 anni, inoltre, Erling Haaland si è confermato anche in Germania oltre che con il suo Salisburgo. La punta Erling Haaland non ha patito il passaggio in un campionato più impegnativo e per questo ora potrebbe compiere anche un altro passo.

La clausola rescissoria inserita da Mino Raiola è relativamente bassa e sarebbe di soli 75 milioni.

Ad oggi, tuttavia non sono molte le formazioni che potranno permettersi un investimento tale ma il Liverpool, volendo, potrebbe farlo.

Impostazioni privacy