Calciomercato Juventus, contratto Haaland: accordo vicino

Erling Haaland continua ad entrare nella storia. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, con la doppietta di questo turno di Uefa Champions League, è arrivato a quota 14 gol in 11 presenze in carriera nella massima competizione europea. Numeri da record e che mettono i brividi anche a Messi e Cristiano Ronaldo. Per questo la Juventus e tanti altri club continuano ad essere fortemente interessati ad Erling Haaland. Intanto, nei giorni scorsi, è arrivato l’annuncio del suo addio dal club tedesco, con già la prossima destinazione annunciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Ferencvaros-Juventus

Calciomercato Juventus, futuro Haaland: retroscena sul contratto

Erling Haaland resta sempre al centro del calciomercato nonostante è approdato al Borussia Dortmund lo scorso gennaio. Affare da soli 20 milioni con il Salisburgo, ma ora già vale più del triplo. Infatti, il club tedesco ha messo le cose in chiaro e ha annunciato che per Haaland serviranno oltre 80 milioni di euro. Il giovanissimo attaccante 20enne continua a segnare a ripetizione in ogni competizione e i grandi club come la Juventus si interessano sempre di più. Intanto, sul contratto di Haaland, spunta un retroscena annunciato dal CEO del Borussia Dortmund.

calciomercato juventus Haaland paratici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, l’annuncio sul futuro di Haaland

Mercato Juventus, Haaland non ha la clausola da 75 milioni

A differenza di quanto annunciato nei mesi scorsi, Erling Haaland potrebbe non avere una clausola rescissoria sul proprio contratto firmato con il club tedesco. Secondo le ultime voci di mercato, la Juventus e altri club si erano interessati attraverso il suo agente Mino Raiola che avrebbe fatto inserire nel contratto di Haaland una clausola rescissoria per liberarlo valida dal 2021, ma arrivano le smentite del CEO del Borussia al riguardo. La Juve potrebbe essere così beffata.

Haaland alla Juventus
Haaland alla Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo sulla prossima formazione

Mercato Juventus: Erling Haaland può restare al Borussia Dortmund

Negli ultimi giorni erano arrivate delle dichiarazioni da parte del ds del Salisburgo sull’ex suo calciatore Erling Haaland. Il dirigente del club austriaco aveva allontanato la Juve dal futuro di Haaland, rivelando che il calciatore un giorno si sarebbe trasferito al Liverpool. Il Borussia Dortmund però non è d’accordo, dato che vuole tenere il calciatore e come ammesso dal CEO dei tedeschi si sta lavorando per il rinnovo di Haaland e le parti sarebbero vicine.

Haaland alla Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare a gennaio: beffata l’Inter

Impostazioni privacy