Calciomercato Juventus, Haaland-Dortmund addio nel 2022: accordo con Raiola

La Juventus sta pensando all’ingaggio di Herling Braut Haaland. L’attaccante norvegese ha un accordo con il Borussia Dortmund per l’addio nel 2022.

Calciomercato Juventus, Haaland-Dortmund addio nel 2022

La stagione di Erling Braut Haaland con il Borussia Dortmund è iniziata in modo fantastico. L’attaccante norvegese ha messo già a segno 10 gol in 10 partite tra tutte le competizioni. Le sue prestazioni stanno facendo innamorare ogni top club europeo che proverà a strapparlo al Borussia Dortmund.

Tra le pretendenti per Erling Haaland c’è sicuramente la Juventus. Il norvegese rappresenta un vero e proprio sogno di calciomercato per Paratici. E secondo quanto riferito da AS, ci sarebbe un accordo ‘silenzioso’ tra il Borussia Dortmund e Mino Raiola, agente di Haaland per l’addio dell’attaccante nel 2022.

Calciomercato Juventus, Haaland: le cifre del contratto

Haaland alla Juventus
Haaland alla Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, Haaland nel mirino: tante concorrenti

La Juventus, però, non è l’unico club interessato ad Haaland. L’attaccante classe 2000 è già sul taccuino di ogni top club europeo e per i bianconeri potrebbe diventare difficile competere con determinate cifre.

Arrivato al Borussia Dortmund lo scorso gennaio per soli 20 milioni di euro, ora ha già quadruplicato il suo valore. Secondo AS nel 2022 potrebbe andare al Real Madrid che lo aspetta come sostituto di Benzema. La Juventus non ha intenzione di demordere per Haaland e ci proverà.

Haaland Juventus
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juve, Haaland piace anche a Man United e Bayern Monaco

Juventus, Real Madrid e c’è da monitorare anche gli interessi di Bayern Monaco e del Manchester United per Haaland.

Anche in Champions League il giovanissimo attaccante si sta rendendo protagonista assoluto. Ha già messo a segno 4 gol in tre partite ed è il capocannoniere della competizione con Alvaro Morata e Diogo Jota. A soli 20 anni ha già stupito tutto il mondo del calcio e presto i suoi numeri potrebbero diventare ancora più importanti. Il Borussia Dortmund sa già di perderlo tra due anni, ci sarà da capire dove andrà. La Juventus riuscirà a prendere Haaland dopo i tentativi del passato? Paratici è al lavoro e ci spera, intanto si gode i suoi campioni.

Mercato Juventus, il ds parla del futuro di Haaland: “Ecco dove giocherà”

Calciomercato Haaland Juventus
Calciomercato Haaland Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy