La Juventus piomba su Hakan Calhanoglu. Il Milan rischia la clamorosa beffa di mercato. Secondo le ultime sul calciatore sarebbe asta con l’Inter
Hakan Calhanoglu in bilico tra le tre grandi: Milan, Juventus e Inter se lo contendono.
Hakan Calhanoglu, grazie al lavoro del intraprendente procuratore Gordon Stipic, sarebbe al centro di un’asta tra le big. Il turco continua a non rinnovare il contratto con i rossoneri che finirò nel 2021.
Il Milan rischia di perdere il 26enne fantasista ex Bayer Leverkusena zero visto che la richiesta di 7 milioni di euro a stagione sembra inarrivabile.
Nelle ultime settimane il procuratore di Hakan Calhanoglu è segnalato attivo su più fronti, soprattutto su quello Juve.
Secondo le ultime di mercato riportate da TS, Stipic avrebbe parlato con tanti club offrendo il calciatore anche a Inter e Juventus.
Il salto di qualità dell’ultimo anno e la possibilità di ingaggiarlo praticamente gratis, da parametro zero, hanno iscritto alla lista delle inseguitrici Juventus e Inter. I nerezzurri già a gennaio potrebbero cedere Christian Eriksen (occhio al Paris Saint Germain) ed il calciatore sarebbe una nuova scommessa per Antonio Conte. Se l’Inter monitora la situazione, stando a quanto filtra da fonti turche la Juventus sarebbe ancora più in pole.
Il dg bianconero Fabio Paratici si sarebbe mosso. I contatti stanno andando avanti di pari passo con le valutazioni sul compagno di Nazionale del centrale Merih Demiral. Con un’operazione a parametro la Juve troverebbe un’alternativa a Aaron Ramsey. E il milanista, per caratteristiche, non avrebbe problemi ad agire in quel ruolo.
Il Milan, pur provando a rinnovare fino alla fine, non vorrebbe perdere Hakan Calhanoglu a gennaio ma un discorso del genere potrebbe anche convenire visto che i rossoneri non monetizzeranno. In Turchia danno la Juventus in vantaggio per giugno, però si parla di una possibilità anche per il mercato invernale. Come? Il Milan potrebbe essere interessato a Federico Bernardeschi, coetaneo del turco, che potrebbe diventare una pedina di scambio interessante nell’affare tra i due club. L’esterno della Nazionale è sul calciomercato ed il Milan cerca un uomo di fascia.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…