La Juventus piomba su Hakan Calhanoglu. Il Milan rischia la clamorosa beffa di mercato. Secondo le ultime sul calciatore sarebbe asta con l’Inter
Calciomercato Juventus: Calhanoglu può arrivare, occhio all’Inter
Hakan Calhanoglu in bilico tra le tre grandi: Milan, Juventus e Inter se lo contendono.
Hakan Calhanoglu, grazie al lavoro del intraprendente procuratore Gordon Stipic, sarebbe al centro di un’asta tra le big. Il turco continua a non rinnovare il contratto con i rossoneri che finirò nel 2021.
Il Milan rischia di perdere il 26enne fantasista ex Bayer Leverkusena zero visto che la richiesta di 7 milioni di euro a stagione sembra inarrivabile.
Ultime Juventus: contatti per Calhanoglu
Nelle ultime settimane il procuratore di Hakan Calhanoglu è segnalato attivo su più fronti, soprattutto su quello Juve.
Secondo le ultime di mercato riportate da TS, Stipic avrebbe parlato con tanti club offrendo il calciatore anche a Inter e Juventus.
Il salto di qualità dell’ultimo anno e la possibilità di ingaggiarlo praticamente gratis, da parametro zero, hanno iscritto alla lista delle inseguitrici Juventus e Inter. I nerezzurri già a gennaio potrebbero cedere Christian Eriksen (occhio al Paris Saint Germain) ed il calciatore sarebbe una nuova scommessa per Antonio Conte. Se l’Inter monitora la situazione, stando a quanto filtra da fonti turche la Juventus sarebbe ancora più in pole.
Il dg bianconero Fabio Paratici si sarebbe mosso. I contatti stanno andando avanti di pari passo con le valutazioni sul compagno di Nazionale del centrale Merih Demiral. Con un’operazione a parametro la Juve troverebbe un’alternativa a Aaron Ramsey. E il milanista, per caratteristiche, non avrebbe problemi ad agire in quel ruolo.
Mercato Juve 2021: Calhanoglu a gennaio?
Il Milan, pur provando a rinnovare fino alla fine, non vorrebbe perdere Hakan Calhanoglu a gennaio ma un discorso del genere potrebbe anche convenire visto che i rossoneri non monetizzeranno. In Turchia danno la Juventus in vantaggio per giugno, però si parla di una possibilità anche per il mercato invernale. Come? Il Milan potrebbe essere interessato a Federico Bernardeschi, coetaneo del turco, che potrebbe diventare una pedina di scambio interessante nell’affare tra i due club. L’esterno della Nazionale è sul calciomercato ed il Milan cerca un uomo di fascia.