Calciomercato Napoli, pazza idea Calhanoglu: i dettagli

Pazza idea di Aurelio De Laurentiis. Nella prossima sessione del calciomercato estivo, il Napoli starebbe provando a piazzare il colpo Hakan Calhanoglu.

Non solo: il calciatore potrebbe arrivare a parametro zero dal Milan visto che il rinnovo del contratto ancora non c’è stato e non è detto che possa esserci. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità.

milan infortunio calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Calhanoglu in scadenza: può diventare azzurro

Secondo quanto riporta ‘Sportmediaset’ il Napoli potrebbe piazzare un vero e proprio colpo di calciomercato: dal Milan potrebbe arrivare Hakan Calhanoglu. Il calciatore della Nazionale turca è in scadenza di contratto e appuntamenti con la dirigenza rossonera per un possibile prolungamento non ci sono.

Ed è per questo motivo che il suo procuratore sta parlando con molti top club italiani ed europei per offrire il giocatore a parametro zero. Non è ancora chiaro il motivo se il classe 1994 voglia continuare la sua avventura con la maglia dei ‘diavoli’.

Da quando è arrivato sulla panchina della squadra milanese, Stefano Pioli, il suo rendimento è migliorato tantissimo. Messo nel suo ruolo naturale ha contribuito, a suon di gol e assist per i compagni, alla risalita del Milan qualificandola fino ai preliminari di Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio in Nazionale: subito accertamenti, Gattuso in ansia

Calciomercato Napoli, la richiesta di Calhanoglu

Calhanoglu, che sia rossonero o un altro club, vuole un ingaggio molto importante: sei milioni di euro a stagione. Proprio per questo motivo i dirigenti di Via Aldo Rossi non hanno nessuna intenzione di aprire alcun tipo di discorso con lui ed il suo agente.

Ed è per questo motivo che il Napoli osserva attentamente questa situazione: Calhanoglu potrebbe la ciliegina sulla torta per il prossimo calciomercato estivo. Visto che alla squadra di Gennaro Gattuso serve un trequartista con le sue caratteristiche.

L’allenatore calabrese lo ha allenato proprio al Milan e di certo, un suo possibile arrivo, non potrebbe che fargli piacere.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, la replica dopo il ricorso: attacco durissimo

calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli: De Laurentiis su Calhanoglu. Conferme da Raimondi

L’esperto di Calciomercato di ‘Mediaset’, Claudio Raimondi, ha confermato che il Napoli è in trattativa con Calhanoglu.

In un’intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, De Laurentiis sarebbe pronto ad arrivare fino a cinque milioni di euro per l’ex Bayer Leverkusen. Occhio anche ad altri club della Premier League interessati al turco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il Barcellona vuole un talento azzurro

Impostazioni privacy