Lazio, Luis Alberto attacca Lotito e poi chiede scusa: “Ho fatto una caz**ta”

Luis Alberto Lotito Lazio
Claudio Lotito e Luis Alberto (Getty Images)

La Lazio è nel caos più totale per la questione tamponi. La Procura Federale continua ad indagare sul club di Claudio Lotito in merito al caso tamponi, acquisite anche le mail tra la società della Lazio e l’ASL d’Avellino sulle positività di alcuni calciatori. Intanto, nel mezzo di questo caos scoppia un nuovo caso, quello legato alle dichiarazioni di Luis Alberto. Il fantasista della Lazio ha attaccato Lotito e la società sui social e stesso sui social sono arrivate poi le scuse che hanno spento questo grande fuoco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos Lazio, attacco di Luis Alberto a Lotito

Lazio, caso Luis Alberto-Lotito: cosa è successo?

Un vero e proprio attacco quello di Luis Alberto nei confronti del proprio presidente Claudio Lotito. Il club biancoceleste ha acquistato un nuovo aereo e Luis Alberto si è sfogato sulla propria piattaforma Twitch e anche in alcune stories di Instagram in merito a quanto accaduto. Alberto è parso polemico poiché rivendica alcune questioni economiche lasciate in sospeso tra la società e i calciatori, mentre la società però si concentra per acquistare un nuovo aereo. Queste alcune delle sue esclamazioni in diretta: “Ho visto l’aereo, così tanti soldi spesi… Per noi della squadra invece non c’è niente. Porca tr…”. Non è andata giù questa mossa al calciatore che però è stato subito richiamato dalla società e ha ammesso l’errore.

Lotito Lazio Luis Alberto
Claudio Lotito (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, la Procura Federale sequestra altri tamponi

Lazio, le scuse di Luis Alberto a Lotito

Scuse a Lotito e la Lazio in generale da parte di Luis Alberto. Il calciatore spagnolo ha pubblicato un video in diretta sui social per chiarire la questione. Queste alcune delle sue frasi: “Ho sbagliato, non dovevo parlare di soldi in un momento così difficile per tutti. Chiedo scusa anche alla gente che si è sentita offesa. Ho fatto una caz***a e mi prendo la responsabilità mettendoci la faccia. Lavoriamo insieme come una famiglia. Forza Lazio!”.

Lazio Luis Alberto
Luis Alberto (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso tamponi Lazio, il portavoce: “Vogliono boicottarci”

Ultime Lazio, caso Luis Alberto-Lotito: multa in arrivo

La Lazio e in particolare Lotito hanno accettato le scuse di Luis Alberto, che però non potrà farla franca. Il calciatore con le sue parole ha irritato la società che si trova già in una situazione mediatica complicata a causa del caso tamponi e quindi il calciatore sarà punito. In arrivo una multa per Luis Alberto.

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto torna in gruppo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio

Questo il video di scuse di Luis Alberto a Lotito e la Lazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)