Lazio, Luis Alberto all’attacco contro Lotito!

Il trequartista della Lazio, Luis Alberto, nel pomeriggio aveva pubblicato una ‘storia’ particolare sul suo profilo ufficiale Instagram. Da pochi minuti si è scoperto a chi fosse riferito quel messaggio scritto in spagnolo…

‘Storia’ di Luis Alberto sul suo profilo ufficiale Instagram

Lazio, Luis Alberto svela il motivo della ‘storia’

Il calciatore della Lazio, Luis Alberto, poche ore fa si è reso protagonista di una ‘storia’ su Instagram molto particolare. E’ apparso molto polemico l’ex Liverpool e nessuno riusciva a capire realmente il motivo. Questa la sua frase tradotta in italiano: “Molto bello, ma quando ci occupiamo di quello che c’è dentro? Fingere…” seguito da una emoticon arrabbiata.

Tutti i tifosi biancocelesti hanno pensato di tutto, anche ad un possibile addio alla fine di questa stagione del giocatore simbolo. Ciò, però, non poteva quadrare. Motivo? Lo spagnolo ha da poco rinnovato il suo contratto che lo legherà al club fino al giugno del 2025.

Ma il motivo reale di questo suo sfogo è stato spiegato pochi minuti fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Lazio, il portavoce di Lotito: “Vogliono boicottarci”

Lazio, Luis Alberto ce l’ha con Lotito

E’ il patron della Lazio, Claudio Lotito, la causa dello sfogo di Luis Alberto. Questa mattina è stato inaugurato il nuovo aereo della società, che servirà ad accompagnare i calciatori e tutto lo staff tecnico nelle trasferta che vedranno la squadra impegnata in tutta Italia e in Europa per disputare le partite di Champions League.

Questo ‘regalo’ non è stato accettato dall’atleta. In una diretta su ‘Twitch’, mentre stava giocando a ‘Fifa 21’, ha parlato proprio del velivolo che Lotito ha offerto a tutti i membri della società. Queste le parole di Luis Alberto raccolte dalla nostra redazione: “L’aereo? Sì, bel regalo. Ma con quei soldi poteva pagare anche noi. Si comprano delle cose e poi non ci pagano“.

Chiaro che si riferisse al numero uno biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio inaspettato

Lazio Luis Alberto
Luis Alberto (www.gettyimages.it)

Lazio, Luis Alberto e alcune mensilità non pagate da Lotito…

Si è capito che Claudio Lotito, in questo periodo difficile dovuto alla pandemia del Coronavirus, non ha rispettato i pagamenti verso i suoi dipendenti negli ultimi mesi. Il nuovo aereo della Lazio non è stato accolto in maniera positiva da Luis Alberto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-Lazio, l’ospedale di Avellino riprocessa i tamponi

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy