Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’annuncio inaspettato

Simone Inzaghi pronto a firmare un nuovo contratto. L’allenatore della Lazio ha un contratto attualmente in scadenza nel 2021 e per questo è stato messo nel mirino anche dalla Juventus tra i tanti club. Negli ultimi due anni Simone Inzaghi ha mostrato in Italia e in Europa che ormai può essere considerato uno dei top in circolazione e per questo Paris Saint Germain e Juventus su tutte pensano a lui. La Lazio però ha pronto il rinnovo per blindare il proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Inzaghi dopo la Juventus

Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: l’offerta

La Lazio non vuole assolutamente perdere Simone Inzaghi, che ad oggi ha un contratto in scadenza 2021. I grandi club pensano ad Inzaghi per il prossimo anno e Lotito e Tare provano a giocare d’anticipo. Sono arrivate garanzie anche in Champions League dall’allenatore, che con la squadra mai al completo ha ottenuto 5 punti importanti nelle prime tre giornate del Girone. Intanto, è arrivata l’offerta del prolungamento di contratto da parte della Lazio per Inzaghi, offerta da 3 milioni a stagione fino al 2022 o 2023. L’attuale stipendio di Inzaghi alla Lazio è di 2 milioni netti a stagione.

Simone Inzaghi Lazo

Simone Inzaghi (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid 19 Lazio, l’ospedale di Avellino riprocessa i tamponi

Mercato Lazio, Inzaghi rinnova: annuncio vicino

Le parti sembrano sempre più vicine. Nelle ultime settimane i contatti sono stati più frequenti e ad un tratto il rinnovo di Inzaghi con la Lazio è diventato ormai quasi definitivo, si attende solo l’ufficialità. Annuncio inaspettato del club che potrebbe arrivare già entro fine novembre e non più a Natale. Le parti sono a lavoro soprattutto in questi giorni dove si approfitta della pausa delle Nazionali.

Lazio Inzaghi rinnovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, caso tamponi: la situazione

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi non arriva?

La Lazio ha deciso di dare un accelerata importante riguardo il prolungamento di contratto di Inzaghi, decidendo di tagliare fuori Juventus e Psg dalla corsa per l’ingaggio dell’attuale allenatore biancoceleste. La Juve lavora con Pirlo, ma da anni ormai segue con attenzione Inzaghi e questo rinnovo potrebbe definitivamente chiudere la questione Inzaghi-Juve per il prossimo anno.

Lazio rinnovo inzaghi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio-Juventus

Impostazioni privacy