Calciomercato Milan, futuro Milenkovic: arriva l’agente

Il Milan lavora per il futuro. Il club rossonero sta svolendo sul campo una grande stagione tra Serie A ed Europa League. Inizio più che convincente della squadra di Stefano Pioli che sta sorprendendo molto la società che ha quindi voglia di restare vicino al suo allenatore e alla squadra, facendo il possibile per far si che il Milan lotti per il resto della stagione su tutti gli obiettivi. In occasione della prossima sessione di calciomercato, infatti, il Milan farà dei tentativi per alcuni calciatori che ha messo nel mirino, tra cui anche Nikola Milenkovic. Il difensore dei viola è al bivio tra cessione e rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli positivo al Covid 19

Calciomercato Milan, Milenkovic nel mirino

Il Milan è alla ricerca di un difensore dal profilo giovane e già affermato e in lista c’è Nikola Milenkovic in cima. Il difensore serbo classe 1997 conosce già bene il campionato italiano e si sta mettendo in mostra alla grande anche in questa stagione. Tanti club su di lui in Europa, ma il Milan vuole anticipare già a gennaio la concorrenza. La Fiorentina, senza rinnovo, potrebbe lasciarlo andare senza troppi problemi.

calciomercato milan milenkovic
Calciomercato Milan Milenkovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Kjaer sullo scudetto

Mercato Milan, Milenkovic non rinnova con la Fiorentina

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta lavorando per rinnovare i contratti di Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic. Per il primo calciatore però non ci sono notizie confortanti. Il difensore vorrebbe provare una nuova esperienza e le alte richieste bloccano la trattativa per il prolungamento del contratto. Senza rinnovo e con un contratto in scadenza nel 2022, il Milan potrebbe farsi sotto già a gennaio per chiudere il suo acquisto, considerando Musacchio e Duarte in uscita.

Milan Milenkovic

Milan Milenkovic (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Maldini sul futuro

Calciomercato Milan, futuro Milenkovic: arriva l’agente

La valutazione che la Fiorentina fa di Milenkovic è di circa 30 milioni di euro e il Milan fa sul serio. parte di vari club europei. Intanto, nelle prossime settimane l’entourage di Milenkovic sarà in Italia per definire il futuro del proprio assistito. Rinnovo più lontano e Milan più vicino.

milenkovic milan

Nikola Milenkovic (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: l’annuncio

Impostazioni privacy