Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: l’annuncio dell’agente

Dominik Szoboszlai continua ad essere seguito dai migliori club d’Europa. Numeri da urlo anche in questo avvio di stagione da parte di Szoboszlai che ha messo a segno 5 gol e 9 assist in 13 uscite stagionali. Intanto, il giovane classe 2000 sorprende anche in Nazionale con la maglia dell’Ungheria, proprio nella giornata di ieri l’ennesima prova di forza da parte del calciatore. Ora è asta per Szoboszlai, con Milan e Lipsia su tutte in prima linea per il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, Szoboszlai nel mirino del Lipsia

Calciomercato Milan, assalto a Szoboszlai

Dominik Szoboszlai si è reso decisivo nella sfida chiave tra Ungheria e Islanda per l’accesso alla fase finale degli Europei 2021. E’ l’Islanda in vantaggio per 0-1, ma al minuto 88 arriva il pareggio dell’Ungheria, che qualche minuto più tardi trova il 2-1 nel recupero grazie all’eurogol di Szoboszlai. Discesa da centrocampo fino all’area di rigore avversaria e tiro da fuori area che finisce nell’angolino basso. Una rete da predestinato per uno dei giovani talenti più ricercati d’Europa. Su di lui tanti club, tra cui Milan e Lipsia che fanno sul serio e sono in fase avanzata con la trattativa. Già lo scorso mercato il Milan ha provato ad acquistarlo, ma il Salisburgo chiede i 35 milioni della clausola nonostante abbia un contratto in scadenza 2022. Pronto un nuovo assalto già a gennaio.

Szoboszlai Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie

Mercato Milan, futuro Szoboszlai: l’annuncio dell’agente

Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un accordo tra Lipsia e Salisburgo (entrambi club Red Bull) per il trasferimento nella prossima sessione di calciomercato di Dominik Szoboszlai. A smentire però è stato il suo agente, che non ha confermato che la trattativa è in fase di chiusura. Per questo ora il Milan resta positivo e vuole chiudere. Maldini e Massara a lavoro per portare Szoboszlai al Milan.

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, Paolo Maldini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, il sostituto di Calhanoglu

Calciomercato Milan, colpo Szoboszlai: ora o mai più

I migliori club però stanno mettendo in lista Szoboszlai, l’ultimo club è proprio l’Arsenal in Premier League. Rinviare ancora il suo acquisto potrebbe creare problemi al Milan che si ritroverebbe in una vera e propria asta. Per questo, i rossoneri, approfitteranno già a gennaio dell’accordo non chiuso con il Lipsia per anticipare la concorrenza. Il Milan vuole Szoboszlai e ci proverà subito.

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, Dominik Szoboszlai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bennacer nel mirino di Guardiola

Impostazioni privacy