Ultime Milan: Pioli positivo al Covid, è ufficiale

Stefano Pioli è positivo al Covid. E’ arrivata poco fa la notizia da Milanello. Gli ultimi tamponi effettuati hanno evidenziato la carica virale per il tecnico del Milan, il quale sarà ora costretto all’isolamento domiciliare. Bruttissima tegola per i rossoneri, i quali perdono il proprio allenatore per le prossime importanti sfide sia di campionato che di coppa. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità in merito alla questione.

Ultime Milan: Pioli è positivo al Covid, arriva il comunicato dei rossoneri

Milan Pioli
Milan Pioli (www.gettyimages.it)

Stefano Pioli è positivo al Covid. La notizia è arrivata in mattinata, quando tutta la squadra ha effettuati i consueti tamponi: il tecnico è contagiato, il resto della squadra no. Brutta notizia per il Diavolo, che non potrà contare sul proprio allenatore da qui ai giorni seguenti, i tempi di recupero sono stimati entro i 14 giorni. Intanto il Milan ha emanato un comunicato ufficiale:

“AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. Inoltre l’allenamento odierno è stato cancellato, gli allenamenti ricominceranno lunedì”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Pioli vuole il calciatore dell’Inter: le ultime

Milan: Pioli positivo, sospiro di sollievo per i giocatori

Milan Verona, Pioli
Milan Pioli (Getty Images)

Nelle ultime ore è arrivata la brutta notizia per quanto riguarda Stefano Pioli. L’allenatore del Milan è positivo al Covid, e ora dovrà restare in isolamento domiciliare in attesa della negatività di altri tamponi. Sospiro di sollievo invece per il resto della squadra, si è infatti temuto un piccolo focolaio in rosa. I giocatori saranno quasi tutti a disposizione per le prossime gare molto importanti di campionato e non solo.

LEGGI: Milan, parla Maldini: “C’è un segreto per il primo posto”

Pioli: il condottiero del Milan

Momento negativo per Stefano Pioli, il quale sarà costretto ad uno stop dopo essere risultato positivo al Covid. L’allenatore si sta dimostrando il vero condottiero di questo Milan, e grazie alla sua “semplicità” è riuscito a dare senso di identità alla sua squadra. Gli elogi da parte degli addetti ai lavori non stanno di certo mancando.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Kjaer sullo Scudetto: “Dobbiamo crederci, è un obiettivo”

Impostazioni privacy