Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: un club di Serie A fa sul serio

Calciomercato Inter, Nainggolan in uscita: il Torino pronto al colpo

Non è un mistero che Radja Nainggolan sia in uscita dall’Inter. Il ninja dirà addio da Milano, non appena potrà e la permanenza potrebbe durare fino a gennaio. Il ritorno dopo il prestito a Cagliari, così come accaduto per Ivan Perisic, di ritorno dal Bayern Monaco, ma non hanno entrambi ancora convinto. E’ per questo che l’Inter starebbe cercando una soluzione per il belga, con il Cagliari che però non si è fatto ancora vivo. Troppo distanti le valutazioni economiche dei club, con un dislivello importante che non permette alla trattativa, di sbloccarsi.

A fare sul serio invece, per Radja Nainggolan, sembra essere il Torino di Marco Giampaolo. Il club granata è alla ricerca di un colpo importante, che faccia infiammare la piazza. E’ la soluzione giusta per riportare entusiasmo in una piazza che ormai non crede più alle ambizioni europee del club, troppo distante dalle zone importanti della classifica.

Inter, Nainggolan verso il Torino: è l’alternativa a Torreira

Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare quelle che sono le intenzioni del Torino, su Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter potrebbe dire addio già a gennaio, se i granata riusciranno a convincere il patron Suning.

Non ha intenzione di svendere il proprio centrocampista, Beppe Marotta, ma neanche di continuare a tenere un calciatore in più nella rosa, che comunque non verrà visto più di tanto da Antonio Conte. Per tale motivo, l’idea granata, potrebbe essere decisiva a far sbloccare la cessione di Nainggolan.

inter Nainggolan Torino

Un colpo, quello del belga, che potrebbe essere l’alternativa diretta a Lucas Torreira, altro centrocampista di enorme qualità, che Marco Giampaolo avrebbe chiesto alla sua dirigenza. Insomma, i nomi sono importanti e il ds Vagnati lo sa. Uno dei due, farebbe molto comodo al tecnico ex Milan. E, ad oggi, potrebbe essere quello di Nainggolan il nome più vicino alle idee di calciomercato del Torino.

Mercato, un sacrificio per Giampaolo: ecco come arriva Nainggolan dall’Inter

A finanziare il colpo Nainggolan, per il Torino, sarebbe la cessione legata ad Armando Izzo. Il difensore non è più un perno fondamentale della difesa dei granata. Non sta brillando con Marco Giampaolo e l’addio potrebbe arrivare a stretto giro. E’ tra le idee di calciomercato della Roma. E’ per questo che, grazie al compenso economico che arriverà proprio da tale cessione, il Torino potrà poi tentare l’affondo per il centrocampo. E le idee portano al colpo Nainggolan, direttamente dall’Inter.

Nainggolan Inter
Nainggolan, cessione dall’Inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: nuova destinazione, resta in Italia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: ecco cosa può succedere

Impostazioni privacy