Calciomercato Inter, colpo Di Maria a zero: i dettagli

Il trequartista del Paris Saint Germain, Angel Di Maria, sarebbe entrato nel mirino dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo. L’argentino è in scadenza di contratto con i parigini e, per il momento, non ha nessuna voglia di rinnovare. Possibile futuro in Italia?

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, pazza idea Di Maria

In questo momento è impegnato nel ritiro della sua Nazionale. Per lui si tratta di un ritorno visto che nelle ultime uscite dell’Albiceleste, non era stato preso in considerazione da Lionel Scaloni. Stiamo parlando di Angel Di Maria, oggetto del desiderio dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo.

A riportare questo scoop sono i colleghi di ‘Sportitalia’. Il problema principale è l’ingaggio attuale del calciatore, visto che guadagna 12 milioni di euro a stagione. La notizia positiva, invece, è che arriverebbe a parametro zero.

Ora, con la sua Argentina, ha intenzione di conquistare le due vittorie contro il Paraguay (questa notte all’una ora italiana) e contro il Perù mercoledì (all’una), partite valide per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, agente Lautaro: “Rinnovo? Vuole raggiungere grandi obiettivi”

Calciomercato Inter, Di Maria non vuole rinnovare con il PSG

L’ex Manchester United non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint Germain (scadenza nel giugno del 2021). Appuntamenti per un possibile prolungamento non ce ne sono in programma e non è detto che debbano esserci, visto che la volontà del calciatore è quella di andare via e di provare nuove esperienze all’estero.

Ed è per questo che la possibilità di andare all’Inter per Di Maria potrebbe farsi concreta, sarebbe un vero e proprio colpo di calciomercato per la squadra di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Vecino: “Vittima di un’infezione e due operazioni, torno presto”

Di Maria Inter
Angel Di Maria, possibile obiettivo di mercato dell’Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, c’è anche la Juventus su Di Maria

Non ci sarebbe solo l’Inter su Di Maria. Anche la Juventus prepara il colpo di calciomercato per la prossima stagione.

A convincerlo a trasferirsi a Torino potrebbe essere il suo ex compagno di squadra, ai tempi del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: ecco cosa può succedere

 

 

 

 

Impostazioni privacy