Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: ecco cosa può succedere

Continua a grandi ritmi il calciomercato dell’Inter, sempre molto attivo sia per quanto riguarda gli affari in entrata, che quelli in uscita. Tra i possibili partenti c’è sempre e comunque Radja Nainggolan, centrocampista belga che non sta di certo attraversando un periodo fortunato. Manca il minutaggio, manca la condizione fisica, e manca soprattutto la testa per entrare nei meccanismi di Antonio Conte. Ora è quasi ultimatum, il Ninja deve dimostrare quanto vale, ora o mai più.

Calciomercato Inter: Nainggolan sul mercato, ma può ancora restare

Nainggolan Inter

Radja Nainggolan è ancora sul mercato, e ad oggi è davvero complicato fare delle previsioni su quale sarà il futuro del Ninja. Il centrocampista belga potrebbe essere costretto a trovare una nuova sistemazione a gennaio, ma le cose si sono complicate negli ultimi giorni dopo la notizia su quanto riguarda il Cagliari: Giulini ha mollato la presa, non ci sarà un ulteriore assalto. Ecco che Radja Nainggolan si è trovato nuovamente con le spalle al muro, chiamato a riscattarsi in campo o restare perennemente nel limbo. Sebbene l’Inter abbia intenzione di cederlo, dall’altra parte Antonio Conte vuole ancora provare a recuperarlo, magari facendolo diventare il terzo titolare dopo Barella e Vidal. Questa la notizia riportato dal Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione Nainggolan: nuova destinazione, resta in Italia

Mercato Inter: futuro Nainggolan, tra prezzo e pretendenti

Nainggolan Inter

Il futuro di Raja Nainggolan è ancora molto incerto, e il prossimo mercato dell’Inter potrà sicuramente dare determinate risposte sull’eventuale prossima destinazione del Ninja. Il centrocampista belga è sul mercato, ma se le cose dovessero cambiare in campo, a quel punto non sarebbe affatto esclusa una sua permanenza. In più parliamo di un giocatore, che levando il Cagliari, non sembrerebbe avere delle pretendenti in particolare. La sua valutazione si aggira intorno ai 10-15 milioni di euro, vedremo se arriveranno altre avances.

LEGGI: Calciomercato Inter, il centrocampista resta in Italia: firma in arrivo

Nainggolan: questione di testa e non solo..

“C’è chi arriva in condizione prima, chi dopo, e chi invece mai”. Le parole di Antonio Conte rieccheggiano ancora nell’aria nei confronti di Radja Nainggolan, chiamato ora a ritornare in condizione il prima possibile, per poi potersi giocare le ultime carte nel club nerazzurro. Il riscatto passa per il campo, e soprattutto dalla testa del Ninja.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Conte innervosito: addio al centrocampista

Impostazioni privacy