Calciomercato Cagliari, colpo Nainggolan: l’annuncio

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato del possibile colpo di calciomercato Naiggolan dall’Inter, nel corso di un’intervista concessa a  Videolina Sport.

Calciomercato Cagliari, colpo Nainggolan molto complicato

“È un progetto che ancora mi intriga, c’è tanto entusiasmo, abbiamo tanta qualità ma dobbiamo ancora capire cosa possiamo fare in questo campionato e quale sarà il nostro obiettivo. La difesa? Finalmente abbiamo due terzini affidabili e contro la Sampdoria la squadra ha messo in campo tanta solidità difensiva. Il mister si augura di arrivare nella parte sinistra della classifica e se lo augura anche la società. Il Cagliari vuole essere sempre propositivo, vogliamo un gioco offensivo in ogni casa, giocare sempre la partita con tutti. La prossima sfida sarà quella contro la Juventus. Un banco di prova molto probante per capire quale sarà il nostro valore a fine anno”.

Calciomercato Napoli Nainggolan
Calciomercato Napoli Nainggolan

Affare Raja Naiggolan a gennaio? 

“Un ritorno di Nainggolan a gennaio? Siamo di nuovo in lockdown, il pubblico non va allo stadio e questo è un problema per tutti perchè le biglietterie sono chiuse e non abbiamo incassato un euro. Eviterei di fare voli pindarici e chiuderei qui il discorso in maniera tale che questa domanda non mi venga più psota”, ha concluso il presidente sul colpo di mercato dall’Inter.Nainggolan Inter

Mercato Cagliari: le ultime su Naiggolan

Raja Naiggolan in estate sembrava in procinto di passare al Cagliari. Dopo la cessione di Diego Godin in Sardegna, infatti, Inter e Cagliari avevano parlato del possibile colpo di calciomercato Naiggolan. Il centrocampista, dopo una stagione in Sardegna vissuta lo scorso anno, avrebbe potuto tornare nelle ultime ore di mercato ma l’affare è sfumato. Tuttavia Raja Naiggolan non rientra più nei piani dell’Inter a Milano sta facendo tanta panchina, per questo a gennaio non è detto che non si riapra la trattativa.

Cagliari, a gennaio quanto costa Naiggolan?

Il problema ad oggi è il prezzo di Raja Naiggolan. Il centrocampista belga, infatti, è di proprietà dell’Inter che vorrebbe venderlo questa volta a titolo definitivo e recuperare parte dell’investimento fatto due anni fa per strapparlo alla Roma. Naiggolan per questo motivo oggi costa oltre 10 milioni di euro nonostante l’età. Nainggolan Inter

Impostazioni privacy