Calciomercato Milan, volontà chiara: rinnovo già pronto

Il Milan lavora sulla questione rinnovi di contratto senza sosta. In primo piano ci sono i rinnovo di Calhanoglu e Donnarumma, ma non solo. Infatti, il Milan, sta già avviando i contatti con gli agenti degli altri calciatori a cui vorrebbe estendere il contratto, come nel caso di Franck Kessie. Il calciatore è diventato un vero e proprio leader di centrocampo e ora la società è convinta di lui dopo che si è ritrovato sotto la gestione di Stefano Pioli. Le parti sono a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Icardi

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie

Franck Kessie ha un contratto con il Milan in scadenza nel 2022, lo stesso contratto con cui arrivò nel 2017 dall’Atalanta. I rossoneri hanno puntato molto sul centrocampista ivoriano classe 1996, che però in questi anni ha avuto (come tutto il Milan) un rallentamento nella sua crescita. Dall’arrivo di Pioli e Ibra in rossonero però è cambiato il Milan e anche Kessie. La squadra ha un rendimento quasi unico in Europa dallo scorso gennaio. Il calciatore ora è tornato ad attirare di nuovo l’interesse delle big, ma il Milan è pronto a blindarlo con un prolungamento di contratto.

milan kessie
milan kessie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: ecco il sostituto

Mercato Milan, anche l’Inter su Kessie: il retroscena

Nelle ultime sessioni di calciomercato, diversi club hanno fatto un tentativo per Franck Kessie, come il Napoli, alcuni club di Premier League e infine anche la stessa Inter. Kessie poteva restare a Milano ma vestire la maglia dei ‘cugini rivali’ dell’Inter. Mai però ci sono stati segnali di apertura della trattativa di mercato da parte sia del Milan che dello stesso calciatore ivoriano. Kessie è rimasto al Milan in periodi molto complicati della società rossonera e ora ha intenzione di restarci a lungo.

kessie milan
Franck Kessie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare Milenkovic

Calcio mercato Milan, Kessie rinnova: la trattativa

La società sta lavorando per chiudere il prima possibile le situazioni che riguardano i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu, che sono calciatori in scadenza nel 2021 e a gennaio già potrebbero firmare un nuovo pre-contratto per giugno. Subito dopo loro però il Milan si concentrerà su Franck Kessie, diventato un leader per Pioli. Massara e Maldini già sono a lavoro e hanno intenzione di rinnovare il contratto di Kessie fino al 2025. Presto l’incontro con l’agente, il calciatore vuole solo il Milan.

milan kessie
Kessie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Guardiola punta Bennacer

Impostazioni privacy