Calciomercato Milan, assalto Szoboszlai: sfida ad una big!

Calciomercato che si fa sempre più intenso per il Milan, intenzionato a puntellare vari reparti già nella prossima finestra di gennaio. Nel mirino c’è anche Dominik Szoboszlai, giovanissimo centrocampista del Red Bull Salisburgo. Il giocatore ungherese ha saputo mettersi in mostra in queste ultime due stagioni a suon di prestazioni anche in Europa, e adesso tantissime big stanno piombando su di lui. Dominik Szoboszlai è stato già sondato a lungo da Maldini e dirigenza, possibile che da qui a breve possa esserci qualche novità.

Calciomercato Milan: obiettivo Szoboszlai, un’altra big piomba su di lui

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, Dominik Szoboszlai

Dominik Szoboszlai è un obiettivo concreto per il Milan, ma riuscire a portare a Milano il giovane ungherese non sarà per nulla facile. Parliamo di un giocatore giovane e forte, e che per questo motivo è ambito da tantissime big del calcio europeo. Occhi puntati su di lui soprattutto dalla Germania, dove pare ci sia il Lipsia pronto ad anticipare tutti. Proprio il club tedesco è considerato il pericolo numero uno nella trattativa per Dominik Szoboszlai, con il Milan che continua a seguire il ragazzo e che spera di poter dire la sua nella trattativa. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il baby-fenomeno in Serie A: Maldini scatenato

Mercato Milan, Szoboszlai nel mirino: ecco quanto costa

Mercato Milan: Szoboszlai
Mercato Milan: Szoboszlai

Il Milan mette nel mirino Dominik Szoboszlai per il prossimo mercato, considerato ad oggi come una delle stelle nascenti del calcio europeo. Il giocatore ungherese ha raccolto e sta raccogliendo parecchie estimatrici in giro per l’Europa, ed è chiaro di come il suo prezzo sia in continua salita rispetto allo scorso anno. Il Red Bull Salisburgo conosce bene la situazione infatti, e ha intenzione di vendere il suo gioiello a non meno di 25-30 milioni di euro. Questa la valutazione di Dominik Szoboszlai.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo dalla Bundesliga: contatti in corso

Milan-Szoboszlai: la strategia rossonera

Dominik Szoboszlai continua a piacere tanto al Milan, il quale vorrebbe bloccare il giocatore per la prossima estate. Ovviamente deve farlo già da adesso, soprattutto vista la folta concorrenza per l’ungherese. Possibile che Maldini e Massara agiscano in tempi brevi, magari con un’offerta?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: sgarbo al Milan

Impostazioni privacy