Calciomercato Milan, Icardi litiga con Tuchel: sogno rossonero

Il Milan, nel prossimo calciomercato invernale, sta cercando di piazzare il colpo Mauro Icardi: l’attaccante è ai ferri corti col suo allenatore.

Il bomber del Paris Saint Germain, attualmente, è fermo ai box per un infortunio muscolare ed è per questo motivo che non ha potuto rispondere alla chiamata della sua Nazionale per i match contro il Paraguay ed il Perù (gare valide per la qualificazione alla prossima competizione della Coppa del Mondo in Qatar).

Mauro Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, pazza idea Icardi

Il Milan sta seriamente pensando di acquistare, nel prossimo calciomercato di gennaio, l’attaccante Mauro Icardi. Quest’ultimo attualmente non può essere a disposizione del Paris Saint Germain e dell’Argentina per un infortunio muscolare. A prescindere da questo, però, il rapporto con il manager dei parigini non è dei migliori.

Infatti con Thomas Tuchel pare non scorra buon sangue ed è per questa ragione che il ‘Corriere della Sera’ ha parlato di una possibile cessione della stella ex Inter tra due mesi.

I rossoneri cercano di approfittare di questo momento di gelo tra le due parti cercando di fare un’offerta al club di Nasser Al-Khelaifi. Anche se, va detto, il suo valore di mercato è molto alto: basti considerare che il direttore sportivo Leonardo, per prelevarlo dai nerazzurri, ha dovuto versare nelle casse di Stevn Zhang quasi 54 milioni di euro. Possibile che questa volta la richiesta sia di 80 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto Szoboszlai: sfida ad una big!

Il Milan vuole Icardi nel prossimi calciomercato. L’argentino chiuso da Kean

In questa stagione è sceso in campo solamente in quattro occasioni in Ligue 1, collezionando quattro presenze e realizzando due reti. In Champions League nemmeno un gettone. Colpa di qualcuno? Molto probabilmente sì, ed ha anche un nome ed un cognome.

Si tratta di Moise Kean, ultimo arrivato nel calciomercato estivo nei parigini (anche per questo motivo il Milan ne vuole approfittare per assicurarsi Icardi). Il Nazionale azzurro ha letteralmente stravolto i piani di Tuchel che, oramai, lo considera un titolare a tutti gli effetti mettendolo in coppia con Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Depay nel mirino: la chiamata di Maldini

Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Wanda Nara e quei famosi complimenti al Milan…

Dopo il Derby del 17 ottobre, la moglie ed agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, si era complimentata con Milan per la vittoria contro l’ex squadra del marito. Un messaggio che sa tanto di possibile colpo di calciomercato da parte dei rossoneri che cercheranno di riportare, in tutti i modi, il numero 9 dei parigini a Milano.

Sognare non costa nulla, anche se per il momento il centravanti rimane a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli vuole il calciatore dell’Inter: le ultime

 

Impostazioni privacy