Napoli, infortunio in Nazionale: subito accertamenti, Gattuso in ansia

Infortunio David Ospina. Il portiere del Napoli finisce ancora una volta ko, ma questa volta accade in Nazionale con la sua Colombia. Ospina è diventato uno dei calciatori su cui Gennaro Gattuso più può contare da un anno nel suo Napoli. Sotto la gestione di Ancelotti era Meret il titolare, ma con Gattuso tutto è cambiato, tanto che oltre al riscatto del portiere colombiano sono arrivate anche tante presenze da titolare nei match più importanti. Ora però Gattuso potrebbe perdere Ospina per diverso tempo a causa di un infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sentenza Juve-Napoli, la replica di De Laurentiis

Napoli, infortunio Ospina: cosa è accaduto

Tanti infortuni di David Ospina in quest’anno di gestione di Gattuso sulla panchina del Napoli. Più volte il calciatore colombiano è stato costretto a restare fuori dal campo a causa di scontri di gioco avvenuti sul campo. Questa volta però per Ospina si tratta di un problema muscolare, accusato in Nazionale nelle ultime ore.

david ospina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zielinski nel mirino del Barcellona

Ultime Napoli, subito esami per Ospina infortunato

Pausa Nazionali che subito inizia a creare problemi. Questa volta è il Napoli a ricevere brutte notizie con l’infortunio che riguarda David Ospina. Il portiere della Colombia è in forte dubbio per la partita con l’Uruguay di venerdì. Al suo posto dovrebbe scendere in campo ancora una volta Camilo Vargas, che aveva già giocato al posto di Ospina nella scorsa pausa Nazionali, poiché il portiere azzurro restò a Napoli causa Covid 19. Molto probabilmente Ospina non scenderà in campo poiché si è infortunato con la Colombia negli ultimi allenamenti. Come riportato dal quotidiano locale El Deportivo, il portiere del Napoli ha accusato un problema muscolare nell’ultimo allenamento. Immediati gli esami per il portiere.

Ospina napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, ricorso respinto

Notizie Napoli Calcio, infortunio Ospina: condizioni e tempi di recupero

Dalla Colombia non arrivano buone notizie per David Ospina e il Napoli. Il portiere esperto ha accusato problemi fisici che hanno subito preoccupato lo staff della Nazionale colombiana. Subito esami per lui per capire l’entità dell’infortunio che ha colpito Ospina. Gattuso e il Napoli sono in ansia e attendono le ultime notizie dalla Colombia.

ospina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio: le partite di oggi

Impostazioni privacy