Calciomercato Milan, il baby-fenomeno in Serie A: Maldini scatenato

Calciomercato Milan, Szoboszlai in Serie A: Maldini prepara il grande colpo

Dominik Szoboszlai è un obiettivo di calciomercato del Milan. Il calciatore ungherese fa letteralmente impazzire Paolo Maldini.

Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare della possibilità del club rossonero, di poter andare a piazzare un altro colpo importante a gennaio. Ha voglia di sbarazzare via la concorrenza Paolo Maldini, che sparerà ogni cartuccia a sua disposizione, per regalare a Stefano Pioli dei giovani calciatori, già pronti per palcoscenici importanti. L’obiettivo è quello di tornare in Champions League, per affermarsi poi nella stessa Europa. E quello di Dominik Szoboszlai è uno tra i diversi nomi della lista di Paolo Maldini, per il calciomercato che sarà del suo Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Ahmedhodzic, le ultime

Mercato Milan, per Szoboszlai c’è la clausola rescissoria

Non c’è solo Dominik Szoboszlai tra gli obiettivi di calciomercato del Milan. Paolo Maldini ha intenzione di poggiare sul tavolo, assieme alla propria dirigenza, quattro nomi su cui il club rossonero andrà a puntare per l’oggi e per il domani. Elliot, come riportato dai colleghi della rosea, avrebbe messo a disposizione un budget di almeno 15 milioni, pronto a salire qualora ce ne fosse bisogno. Come ad esempio per i 25 milioni della clausola rescissoria di Szoboszlai, che il Milan vorrebbe pagare.

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato Milan, Dominik Szoboszlai

Milan, non solo Szoboszlai: poker d’assi di Paolo Maldini

Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan non c’è solo l’ungherese del Salisburgo tra le idee. Oltre a Szoboszlai, c’è anche il difensore dello Schalke 04, Kabak, inseguito già in estate. 20 milioni servono per lui, così come per Lovato, il baby-talento dell’Hellas Verona che sta letteralmente facendo impazzire tutti. Oltre alla difesa e oltre al jolly per centrocampo e fasce, con Szoboszlai, il Milan pensa anche al figlio d’arte, Marcus Thuram, che sta facendo faville in Champions League. Insomma, diversi campioncini pronti ad esplodere in un club prestigioso come il Milan. Paolo Maldini ha le idee chiare, assieme a Frederic Massara è pronto a fare grandi cose al Milan.

Calciomercato Milan
Marcus Thuram (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato MIlan: Çalhanoglu via, ecco il sostituto

Impostazioni privacy